Jessica Melena prima e dopo, com’era e com’è la moglie di Ciro Immobile FOTO

Compagna del calciatore Ciro Immobile, Jessica Melena ha conquistato i social. Ma com’era qualche anno fa? Eccola in alcuni scatti.

Jessica Malena qualche anno fe

Negli ultimi anni è diventata una vera e propria star dei social: Jessica Melena è la moglie del calciatore della Lazio e della Nazionale italiana di calcio, Ciro Immobile . Una coppia legatissima, che ama condividere con i loro tantissimi followers, momenti di quotidianità familiare. In un’intervista rilasciata qualche tempo fa a Caterina Balivo, negli studi di Vieni da me , Melena ha raccontato del primo incontro con il calciatore. Ha rivelato: “Mi ha contattata su Facebook e abbiamo chattato per due mesi. Poi ci siamo visti in un locale a Pescara e ci siamo piaciuti”. 

Ma com’era Jessica Melena qualche tempo fa? Ecco uno scatto di oltre un decennio fa, quando aveva appena 20 anni. Qualche anno fa Melena era solita partecipare a diversi concorsi di bellezza. Nel 2009, infatti, è stata eletta Miss Mediterraneo, mentre nel 2011 si è aggiudicata la fascia di Miss Peugeot. In seguito Melena è approdata sul piccolo schermo, nel docu-reality Le Capitane , nel 2017, per Spike Tv. Si trattava di un programma che raccontava la vita delle cosiddette wags , ovvero le compagne dei calciatori. Ma è stata una breve esperienza quella nel mondo dello spettacolo: ha lasciato la carriera artistica per dedicarsi completamente alla famiglia.

Leggi anche —->  Carlotta dell’Isola cambia look da Federico Fashion Style: pazzesca dopo il Gf Vip

Leggi anche —-> “Mi hanno aperto a metà per ben due volte in questi anni”, Emma Marrone guerriera: la testimonianza

Jessica Melena oggi

La compagna di Ciro Immobile regala spesso ai suoi tantissimi fans scatti mozzafiato in cui si mostra in tutta la sua bellezza. Classe ’90, Jessica Melena è originaria di Bucchianico, in provincia di Chieti. Da piccola ha studiato danza e ginnastica ritmica, anche se il suo sogno era diventare una criminologa. Subito dopo la maturità si trasferisce a L’Aquila, dove si iscrive alla Facoltà di Scienze delle Investigazioni.

Non termina gli studi, come ha raccontato, per seguire Ciro Immobile, divenuto nel frattempo il suo grande amore. I due si sono infatti sposati il ​​23 maggio del 2014 e hanno avuto tre figli: Michela , nata nel 2013, Giorgia , nel 2015 e Mattia nel 2019. I due sono innamoratissimi e molto affiati, come si può notare dai social. Inoltre, Ciro Immobile, ha scelto la maglia con il numero 17 proprio come dedica alla moglie: Jessica Melena è infatti nata il 17 luglio.

Impostazioni privacy