“Mi hanno aperto a metà per ben due volte in questi anni”, Emma Marrone guerriera: la testimonianza

Emma Marrone ha dovuto attraversare un durissimo periodo di malattia, che l’ha costretta ad allontanarsi dalle scene per qualche tempo. 

Come tutti noi ben sappiamo, la cantante ha infatti sofferto di un grave male che, nel 2019, l’ha fatta abbandonare il palcoscenico per un periodo e concentrare tutte le sue forze su un intervento chirurgico. E’ stato proprio quest’ultimo a salvarla e a farle comprendere che la vita può essere anche rinascita, e che niente è perduto per sempre. 

A distanza di tempo, oggi Emma Marrone non può fare a meno di parlare a tutte quelle donne che si trovano ad affrontare il suo stesso momento buio. Ecco cos’ha detto la cantante a proposito di questo.

Giornata Mondiale contro il Cancro: le parole di Emma Marrone

La malattia di Emma Marrone ha avuto inizio più di 10 anni fa, quando la cantante ha dovuto fare i conti per la prima volta con questo male oscuro.

Nell’estate 2019, mentre era in vacanza, Emma ha sentito delle fortissime fitte allo stomaco e si è recata subito al pronto soccorso, venendo a conoscenza di una sola cosa: il male era tornato. Così, prima dell’uscita del suo nuovo album e dell’avvio del suo tour, la cantante ha dovuto dire ‘arrivederci‘ alla sua carriera e si è sottoposta a un intervento, necessario per salvarle la vita.

Dopo un periodo di convalescenza, la Marrone ha poi dichiarato di aver superato definitivamente la malattia e, da quel momento, ha sempre cercato di parlare a coloro che stanno affrontando un periodo simile.

Leggi anche —-> Emma Marrone lutto per la cantante: “Sono stata davvero male, quando è morto…”

Mi hanno aperto a metà per ben due volte in questi anni“, ha detto infatti Emma in occasione della Giornata Mondiale contro il Cancro, “Voglio rappresentare le donne con le cicatrici. Voglio rappresentare le ragazze coi tagli, quelle che hanno perso il seno, le imperfette, le sopravvissute“.

Voglio mandare un bacio a tutte quelle persone che ancora stanno lottando e combattendo“, ha concluso poi la bravissima cantante, “Io vi capisco e sono con voi, in bocca al lupo e buona fortuna a tutti“.

Leggi anche —-> Emma Marrone, la ricordate ad Amici? Ecco com’era, il prima e il dopo

E tante sono state sicuramente le donne che hanno ascoltato e accolto le sue parole, trasformandole così in uno strumento per lottare e per ritrovare dentro di sé tutta la forza necessaria.

Impostazioni privacy