Emma Marrone lutto per la cantante: “Sono stata davvero male, quando è morto…”

Ospite di Silvia Toffanin, negli studi di Verissimo, Emma Marrone ha parlato di un recente lutto. Superato grazie anche alla sua amica di sempre, Alessandra Amoroso. Ecco le sue parole.

Il racconto di Emma Marrone

Nella scorsa puntata di Verissimo, negli studi di Silvia Toffanin, sono state ospiti le cantanti Emma Marrone e Alessandra Amoroso. Amiche da sempre, le due amatissime voci della musica italiana hanno da poco pubblicato un singolo, Pezzo di cuore. Nonostante le due siano grandi amiche e provengano entrambe dal talent Amici, si tratta del primo brano pubblicato insieme. Durante l’intervista, Amoroso e Marrone, hanno raccontato della loro amicizia a Silvia Toffanin. Non solo per festeggiare i grandi successi della loro carriera. 

Emma Marrone ha raccontato infatti di come Alessandra Amoroso l’abbia aiutata a superare un terribile lutto, accaduto nel mese di dicembre. Si tratta della morte dell’amato cane della cantante salentina, Gaetano. Ha raccontato Emma: “Alessandra ci era già passata e mi è stata di grande aiuto. La chiamavo giorno e notte, stavo davvero molto male. Quando è venuto a mancare Gaetano mi dicevano è solo un cane, ma non è così, è importante tanto quanto un essere umano”.

Leggi anche —-> Masterchef lutto: morto lo chef Alberto Naponi

Leggi anche —-> Mina Settembre, anticipazioni 31 gennaio: Mina si scontra con sua madre Olga

Il commovente post di qualche settimana fa

Emma Marrone, che spesso ha pubblicato sui social foto in compagnia del suo amato cane, annunciò, qualche settimana fa, il terribile lutto. In un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, la cantante scrisse parole commoventi per il suo amico a quattro zampe. “Oggi ti abbiamo detto Arrivederci Gaetano. Sei stato uno dei regali più belli della nostra vita. Sei e sarai per sempre un pezzo della nostra famiglia”, scrisse Emma Marrone.  

E ancora: “Hai lasciato un vuoto enorme. Ma ci hai resi delle persone migliore. Ciao Amore mio. Grazie di tutto”. Tantissimi i commenti dei fans e dei colleghi vip della cantante, che hanno voluto stringersi intorno a lei. Messaggi di cordoglio e di vicinanza per l’amatissima cantante, che ha in seguito voluto ringraziare tutti per il loro affetto.

Impostazioni privacy