Mina Settembre, anticipazioni 31 gennaio: Mina si scontra con sua madre Olga

Anticipazioni sul nuovo appuntamento di Mina Settembre, in onda su Rai Uno il prossimo 31 gennaio. Ecco tutto quello che c’è  da sapere. 

Mina allontana Domenico

Continua il grande successo della serie Rai Mina Settembre. Anche gli episodi di domenica 24 gennaio hanno fatto registrare numeri pazzeschi per le avventure della psicologa napoletana interpretata magistralmente da Serena Rossi. Nella prossima puntata, in onda domenica 31 gennaio, ci attendono diversi colpi di scena. Il rapporto tra Mina e Domenico ha subito una significativa frenata da quando l’uomo ha rivelato di avere una compagna. Non solo: nella vita privata continuano le beghe per la protagonista, sia con Claudio, suo ex marito che con sua madre Olga. Nel frattempo Mina è alle prese con alcune verità scomode sul passato di suo padre Vittorio.

I prossimi due episodi si intitolano Amare è lottare e Solitudine. Cosa accadrà a Mina e Domenico? La nostra protagonista sarà costretta, per seguire un caso, ad allontanarsi da Napoli. Mina dovrà aiutare un giovane ragazzino che vive col tuttofare di Rudy, dal momento che suo padre è in prigione. Lontano dalla sua Napoli, Mina avrà modo di guardare in modo distaccato al suo rapporto con Domenico e prenderà delle importanti decisioni di conseguenza. Mina chiarisce infatti all’uomo che non sarà mai l’amante di nessuno. 

Leggi anche —-> Elodie, pantalone aderente leopardato e camicia: l’outfit bomba della cantante

Leggi anche —-> Maria de Filippi, il retroscena: “Se non fossi stata sposata con Maurizio…”

Ci sarà una seconda stagione?

Nel secondo episodio della serie, Mina, dovrà affrontare uno spigolo caso di un’accumulatrice seriale. Per risolvere questo caso, Mina decide di chiedere aiuto al Generale, ma la decisione manderà su tutte le furie sua mamma Olga. Le due donne arriveranno ad un cruento scontro: per aiutare i suoi pazienti, Mina farebbe di tutto, ma sua madre non riesce ad accettare la sua mossa. Domenico e Mina riusciranno a trovare un equilibrio nel loro rapporto, ma chi spera in un loro lieto fine rimarrà deluso. 

Intanto, sui social, continua il tam-tam sulla prossima stagione. Si farà? Al momento nulla è trapelato né da Viale Mazzini né dai protagonisti della serie. I numeri, ad ogni modo, lasciano ben sperare, visto il grande successo della serie. E, inoltre, ci sono altri diversi romanzi di Maurizio De Giovanni, che vedono protagonista Mina Settembre, che potrebbero essere portati in televisione. Il grande pubblico ci spera.

Impostazioni privacy