Federica Panicucci presa di mira da Striscia la Notizia | Ha ceduto al ritocchino?

Il noto tg satirico ‘Striscia La Notizia’ stavolta ha dedicato una parte della sua puntata a Federica Panicucci. Ecco perché. 

La Panicucci è una famosissima conduttrice televisiva, il cui merito è senz’altro quello di aver conquistato i cuori di migliaia di telespettatori sin dall’inizio. Il suo ‘Mattino 5‘ è infatti letteralmente entrato nelle case degli italiani, diventando ormai da tempo un appuntamento fisso.

Nel corso del tempo, Federica Panicucci non è però sempre stata così. Numerosi sono stati infatti i suoi interventi chirurgici, che l’hanno aiutata ad avere l’aspetto che ha oggi. Di questo, se n’è di certo accorto anche il seguitissimo programma fondato da Antonio Ricci. Siete curiosi di saperne di più? 

Fatti e Rifatti: tutti i cambiamenti di Federica Panicucci

Nel corso di una delle ultime puntate di Striscia la Notizia, la Panicucci è stata infatti la protagonista della loro celebre rubrica ‘Fatti e Rifatti‘, che si occupa di individuare tutti gli interventi chirurgici dei personaggi del mondo dello spettacolo e, dunque, i loro cambiamenti nel tempo.

Stavolta, è appunto toccato proprio a lei: alla conduttrice di ‘Mattino 5‘. Dopo aver mostrato una serie di suoi momenti televisivi divertenti o imbarazzanti, via con le varie descrizioni. “Se qualcuno la riprende con giri di parole“, ha commentato Ezio Greggio, “qualcuno preferisce prenderla di petto“. Hanno così mostrato una ‘strizzata‘ al seno della Panicucci, avvenuta in passato.

Molto attenta alla forma“, ha poi continuato il presentatore riferendosi alle troppe parolacce dette in tv, “a volte si dimentica di pesare le parole“. Infine, ecco il momento tanto atteso: quello dello ‘scanner test‘.

Leggi anche —-> Federica Panicucci perde la pazienza a Mattino Cinque: la conduttrice sbotta

Attenzione qualcosa non la convince“, ha continuato Greggio, “Sembra infatti che il naso sia stato finemente lavorato“. Dopo aver mostrato al pubblico una foto di lei da giovane, il conduttore ha poi rivelato di aver avuto la sensazione che si sia rifatta anche il viso.

Leggi anche —-> Federica Panicucci, l’addio all’ex marito Mario Fargetta: perché si sono lasciati

La domanda è“, si pongono alla fine della rubrica i presentatori del tg satirico, “a furia di ringiovanire, come sarà la bella Federica tra qualche anno?“. Spunta così infine la foto di una bambina, che dimostrerebbe l’aspetto della nota conduttrice tra un po’ di anni. “Ecco come sarà“, fa comprendere ironicamente Striscia la Notizia.

Impostazioni privacy