Federica Panicucci perde la pazienza a Mattino Cinque: la conduttrice sbotta

L’emergenza sanitaria ed economica sta mettendo a dura prova tutti. Le limitazioni seppur necessarie per la tutela della salute, hanno avuto un impatto devastante sui consumi e a farne le spese sono soprattutto i ristoratori.

Federica Panicucci: lo sfogo della conduttrice

Nella scorsa puntata di Mattino 5, Federica Panicucci ha aperto il collegamento con Mary Marchese proprietaria di un locale, che ha deciso di sua iniziativa di non osservare le misure restrittive e di aprire al pubblico nonostante si trovasse in zona rossa. Ad un certo punto, vengono trasmesse poi le riprese che mostrano evidenti assembramenti.

La conduttrice, non è riuscita a trattenere la sua indignazione ed ha detto :”Non ce la facciamo più neanche noi! Ma molti italiani osservano le regole e questo dovrebbe valere un po’ per tutti! Sono scene che fanno discutere, alcune sue dichiarazioni sono un po’ forti”. Federica si riferisce a quanto dichiarato da Mary Machese la quale ritiene che le regole per evitare la diffusione del Covid-19 le abbiano arrecato un ingente danno economico a causa della chiusura imposta dei locali.

Mattino 5: Federica Panicucci non ce la fa più

La padrona di casa di Mattino 5 è stata fortemente colpita dalle immagini a cui ha assistito. Evidenti e pericolosi affollamenti che hanno indotto Federica Panicucci a fare il punto della situazione:“Se nel suo locale ci fosse stato un positivo sarebbe potuto sorgere un focolaio. Basta un colpo di tosse. Lei mette anche a repentaglio la salute di tutti”.

Leggi anche——->Anticipazioni Uomini e Donne 19 gennaio: Gemma già sente un altro (40enne)

Leggi anche———>Ida Platano, mazzo di fiori per la dama di Uomini e Donne. Il web insinua: “Te le sei mandate sola”

Dopo le  parole veritiere e taglienti della conduttrice, un silenzio agghiacciante ha pervaso lo studio.

Impostazioni privacy