Aurora Tropea porta Uomini e Donne in tribunale: cosa sta accadendo

Aurora Tropea non ci sta e procede per vie legali. L’ex dama del parterre femminile di Uomini e Donne ha deciso di diffidare la trasmissione. Ecco cosa è accaduto.

Uomini e Donne: Aurora contro la produzione

Recentemente è stata trasmessa la puntata del talk pomeridiano di Canale 5, in cui Giancarlo Cellucci ha asserito di essere in possesso di alcuni filmini intimi di Aurora Tropea. Dopo aver avuto un’accesa discussione al centro dello studio il cavaliere e la dama, si dicono definitivamente addio, ma Giancarlo per provare l’interesse che Aurora provava nei suoi riguardi, prende il cellulare e lo consegna nelle mani di Gianni Sperti e Tina Cipollari che si sono messi alla ricerca dei video “incriminati”.

La dama, sconcertata e ferita dal gesto di Giancarlo e umiliata dall’atteggiamento degli opinionisti che si sono prestati alla ricerca dei filmati, esorta tutti i presenti in studio a prendere visione dei video con fare provocatorio, sicura che non ve ne fosse traccia dato che, così come dichiara, non li hai mai girati e mai inviati al cavaliere. La tensione è alle stelle, gli opinionisti non trovano traccia dei video e, a questo punto Giancarlo dice di averli preventivamente cancellati. Una tesi contraddittoria, che fa andare su tutte le furie Aurora che lo accusa di essere finto e bugiardo.

Aurora Tropea: lesa la sua immagine?

Aurora Tropea decide di lasciare il programma condotto da Maria De Filippi, ma secondo indiscrezioni dopo la messa in onda della puntata Aurora ha diffidato la produzione di Uomini e Donne. Un’indiscrezione riportata anche da Il Mattino. L’ex dama del parterre femminile di Uomini e Donne ritiene che la sua immagine si stata lesa a causa del brutto episodio che l’ha vista protagonista. Non si può di certo negare che la notizia dei suoi “presunti” video sia circolata in rete velocemente creandole imbarazzo.

Leggi anche —-> Federica Nargi, avete mai visto la sorella? Una bomba

Leggi anche —-> Katia Noventa, ricordate la conduttrice diventata famosa con Fiorello? Eccola oggi a 54 anni

Per il momento non è arrivata nessuna notizia dagli studi Mediaset, nè di conferma di smentita, quindi resta una pure e semplice indiscrezione la notizia secondo la quale, Aurora Tropea ha diffidato la produzione di Uomini e Donne. Per comprendere se quanto si vocifera sia vero, non resta che attendere.

Impostazioni privacy