Federica Nargi, avete mai visto la sorella? Una bomba

Federica Nargi è una delle showgirl ed influencer più popolari ed amate dal grande pubblico. Ma conoscete sua sorella? Ecco chi è Claudia e cosa fa nella vita.

Claudia Nargi, sorella dell’influencer Federica

Lei è una delle influencer più popolari e seguite sui social. Considerata Una delle donne italiane Più belle del mondo dello spettacolo, nonche regina delle wags , ovvero delle mogli dei calciatori. Stiamo parlando di Federica Nargi , moglie del calciatore Alessandro Matri, dal 2008 al 2012 velina di Striscia in coppia con Costanza Caracciolo. Conosciamo molto della vita dell’influencer, ma sapete che ha una bellissima sorella? Lei si chiama Claudia e somiglia tantissimo a Federica. Negli ultimi tempi, complici anche i tantissimi scatti in coppia proprio con la sorella minore, Claudia è diventata notissima sui social. Claudia Nargi ha scelto di percorrere una strada diversa da quella di Federica, lontano dal mondo dello spettacolo.

 E ‘infatti dipendente di un’azienda d’ingegneria di Roma, dove ricopre il ruolo di Project Document Controller , dopo il diploma ottenuto presso l’Istituto Tecnico per il Turismo. Claudia Nargiha sei anni in più di sua sorella Federica, e come lei è nata Roma, il 18 luglio. Carattere timido ed introverso, come la stessa sorella ha spiegato in più di un’intervista, Claudia e Federica Nargi hanno un rapporto strettissimo.

Leggi anche —->  Elisabetta Gregoraci apre le porte della sua mega villa: il salone delle meraviglie VIDEO

Leggi anche —->  Temptation Island, fiocco rosa per l’ex protagonista: è nata Adria Maria

Le sorelle Nargi

Claudia Nargi ha un bellissimo tatuaggio tribale, molto vistoso, sull’avambraccio, di cui però, a quanto pare, si sarebbe pentita. Per la loro bellezza e la loro popolarità, specie sui social, le sorelle Nargi sono state soprannominate le Kardashian Italiane. Claudia, appena può, raggiunge sua sorella a Milano anche per stare vicino ai suoi amate nipotine. Si tratta di Sofia, nata il 26 settembre del 2016 e Beatrice, nata il 16 marzo 2019. 

Della sua vita privata, però, si sa pochissimo, dal momento che Claudia Nargi ha sempre cercato di tenerla lontano dai riflettori. La giovane non pubblica foto in compagnia. Al momento non è chiaro se ci sia o meno una persona speciale nella sua vita. Sappiamo solo che, da giovanissima, ha convissuto con il suo ex fidanzato. Ma col tempo si è poi pentita di quella decisione.

Impostazioni privacy