Matilde Gioli, avete mai visto l’attrice di Doc senza trucco? Nessun filtro o inganno: meravigliosa

Matilde Gioli è una delle attrici italiane più belle del mondo dello spettacolo. Ha ottenuto un enorme successo grazie al ruolo della dottoressa Giulia Giordano in Doc – Nelle tue mani accanto a Luca Argentero. Sui social di mostra in qualsiasi versione. Ecco una delle foto che lo dimostra.

Matilde Gioli, tra televisione e cinema

Nata nel 1989, Matilde Gioli (nome d’arte di Matilde Lojacono) sta cavalcando l’onda del successo da pochi anni grazie a delle parti che ha ottenuto in alcuni film e serie tv. Basta ricordare Il capitale umano che le ha permesso di vincere il premio Biraghi per gli attori emergenti nel 2014. Nello stesso anno ha ottenuto una parte in un episodio di Gomorra – La serie. Poi nel 2020 ha recitato accanto a Luca Argentero nel telefilm della Rai e da allora ha conquistato l’intera Italia. Oltre ad essere brava davanti alle telecamere, è dotata di un grande fascino che mostra fiera sul web. Uno dei tanti è stato molto apprezzato.

‘Nothing but You and mama’

Lo scatto in questione risale a pochi giorni fa, nello specifico il 16 febbraio. Nel giro di poco tempo ha avuto più di 18.000 like e ciò dimostra che è un personaggio pubblico molto seguito. E’ molto disponibile sui social, infatti condivide la quotidianità con i propri follower. Nella foto si trova all’aria aperta, in compagnia di uno splendido cavallo. Gli utenti social più attenti si sono soffermati sulla bella attrice che, come al solito, non ha fatto ricorso al make-up. Tutti sono concordi nel dire che la sua bellezza è disarmante anche senza alcun tipo di filtro. I capelli sono sciolti e mossi dal vento, le labbra sono come sempre carnose e lo sguardo penetrante. Indossa un cappotto perché le temperature non sono ancora primaverili.

Foto di Matilde - Solonotizie24
Foto di Matilde – Solonotizie24

Leggi anche -> Matilde Gioli, la foto bomba con Lino Guanciale: “Accoppiata vincente”

Vita privata

Per un po’ di tempo Matilde è stata al centro del gossip per una sua presunta relazione con il collega Nicola Vaporidis. Tempo fa i follower di entrambi hanno notato la pubblicazione di Instagram Stories simili, ragion per cui il pettegolezzo non ha avuto più freni. Nonostante tutto né lui né lei hanno confermato o smentito il presunto flirt.

Leggi anche -> Matilde Gioli pubblica una foto della sua tesi: in cosa è laureata l’attrice di Doc

Impostazioni privacy