“Siete tornati insieme?”, Ambra Angiolini e la risposta spiazzante sul suo ex marito Francesco Renga

Un post inaspettato, quello di Ambra Angiolini che ha invitato i suoi followers a votare Francesco Renga nel corso della serata finale del Festival. Non solo: l’attrice ha difeso il cantante bresciano dalle critiche di questi giorni. Ecco le sue parole. 

Il post di Ambra Angiolini

Francesco Renga ha partecipato al 71 ° Festival di Sanremo 2021 con il singolo Quando trovo te. Il cantante bresciano ha avuto sui social un appoggio inaspettato, quello dell’ex moglie Ambra Angiolini. L’attrice romana, infatti, ha pubblicato un post sul proprio seguitissimo account Instagram ufficiale, in cui invita i suoi followers a votare Renga. Ha scritto Angiolini: “Mentre aspetto che riaprano i teatri, Sanremo 2021 codice 07 Francesco Renga”. Un endorsement che ha incuriosito e non poco i suoi tanti fan dell’attrice, che hanno iniziato ad ipotizzare un ritorno di fiamma tra i due. 

Ambra Angiolini e Francesco Renga hanno avuto una lunga storia d’amore, tra il 2004 e il 2015. Il cantante e l’attrice hanno avuto due figli, Jolanda e Leonardo. La separazione è stata difficile per entrambi, ma i due sono rimasti in ottimi rapporti e, inoltre, sono vicini di casa a Brescia. Oggi, Ambra Angiolini, ha una relazione con l’ex allenatore della Juventus Massimiliano Allegri . Francesco Renga, invece, ha una storia d’amore con Diana Poloni , ristoratrice di Brescia. 

Leggi anche —–>  Federica Panicucci fuori da Mattino 5? Parla Maurizio Costanzo

Leggi anche —–>  “Ho tentato il suicidio”, Meghan Markle come Lady Diana: le rivelazioni dell’attrice sulla Royal Family

La rivelazione di Ambra Angiolini

I followers, sempre più incuriositi dal post, hanno chiesto ad Ambra Angiolini: “Ma siete tornati insieme”. Ha risposto l’attrice: “Siamo sempre rimasti una grande famiglia”. Una risposta che ha ricevuto tantissimi like e reazioni. Angiolini ha voluto dunque rimarcare vieni, i rapporti con Francesco Renga, siano ottimi.

Ambra Angiolini è intervenuta anche sulle critiche ricevute da Francesco Renga, accusando di aver messo in scena una brutta performance. In particolare, Willie Peyote , anch’egli in gara al Festival , ha dichiarato: ” Era uno dei rappresentanti della bella vocalità italiana, ma questa sera ha ca ** to sul microfono. Ti dico solo che sembrava Aiello”. Pronta è arrivata la risposta via social dell’attrice: “Gli altri fanno i paraculi e ca ** no sui microfoni, ma quello che esce dalla sua bocca è l’unica cosa che puzza”. 

Impostazioni privacy