Benedetta Rossi chiede aiuto: l’appello della cuoca per l’8 marzo

La food blogger Benedetta Rossi ha chiesto aiuto ai suoi followers prontamente hanno risposto in modo celere. Ma cosa è accaduto e perchè la super cuoca ha avuto bisogno dell’ausilio dei suoi fans? Scopriamolo! 

Benedetta Rossi cerca aiuto: in migliaia le danno una mano

Benedetta Rossi è la food blogger italiana più conosciuta al mondo. I suoi profili social sono seguitissimi e la splendida Benedetta si diverte a postare foto e video con i quali aggiorna i suoi followers circa l’andamento della vita professionale e privata. Proprio in occasione della Festa della donna, la food blogger ha chiesto tramite una Insta Stories un piccolo aiuto ai suoi fans, o meglio alle sue fans! Benedetta ha infatti premesso che non è molto brava con le parole, ed ha allora chiesto aiuto alle sue followers. Ha infatti domandato loro se potessero inviarle delle foto, un selfie personale o di una donna alla quale tenevano molto. Il perchè della richiesta lo spiegherà più tardi, ma possiamo azzardare che si tratti di ringraziamenti speciali, a donne meravigliose, fatte da una persona incantevole come Benedetta. Un gesto particolare che ha già fatto il giro del web.

 

La food blogger chiama: il popolo della rete risponde

Alla sua richiesta di aiuto, il popolo di Instagram si è subito mobilitato per accontentarla. Sono state tantissime infatti le donne che hanno inoltrato alla food blogger marchigiana foto proprie o di donne a cui sono molto legate. Non stupisce il fatto che non appena abbia richiesto aiuto, in tanti si siano prodigati per soddisfare la sua richiesta.

Leggi anche -> Grande Fratello Vip, addio Briatore: nuova fiamma per Elisabetta Gregoraci? Chi sarebbe

Leggi anche -> Elisabetta Gregoraci dedica d’amore alla sua mamma scomparsa: “Devo essere sincera”

La food blogger è amatissima e i suoi fans non perdono occasione per ricordarle quanto le siano affezionati, anche attraverso questi piccoli gesti. Benedetta è una persona semplice e genuina e, come sempre ha voluto omaggiare le sue followers a suo modo, coinvolgendole e facendole sentire parte di una sola grande famiglia: la sua. In fondo è per questo che il pubblico la segue da tempo ormai, è come se fosse diventata delle famiglie degli italiani.

Impostazioni privacy