Grande Fratello Vip, addio Briatore: nuova fiamma per Elisabetta Gregoraci? Chi sarebbe

Elisabetta Gregoraci è stata una delle concorrenti dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip . Dopo l’amicizia speciale con Pierpaolo Pretelli, adesso si sta parlando di lei per una presunta nuova fiamma. Ecco i dettagli della vicenda.

Elisabetta Gregoraci - Solonotizie24
Elisabetta Gregoraci – Solonotizie24

Nuova fiamma per Elisabetta?

Elisabetta è stata uno dei vip più discussi della casa. Nonostante abbia terminato il suo percorso prima delle vacanze natalizie, è al centro del gossip per i continui interventi durante le dirette. Alfonso Signorini chiede spesso il suo parere sulla storia d’amore del ragazzo con Giulia Salemi . Vieni sempre mostra la sua eleganza e diplomazia, anche quando discute davanti alle telecamere con l’opinionista Antonella Elia . Per quanto riguarda la vita privata pare che sia tornata a sorridere accanto a un altro uomo. Molti credevano che sarebbe tornata con l’ex marito Flavio Briatore . Evidentemente non sono andate così le cose. Ecco delle informazioni interessanti sul conto del fortunato che ha conquistato il suo cuore.

Un nuovo businessman?

Elisabetta è stata beccata dai fotografi del settimanale Chi diretto da Signorini. Si trovava a Cortina nei giorni precedenti e non era sola. Era in compagnia di una persona che hanno confuso all’inizio con Alessandro Benetton . In realtà non era lui, bensì un altro uomo di cui non si conosce ancora l’identità. Dagospia ha lanciato una vera e propria bomba dando un nome e un volto al fortunato. Si tratterebbe di uno dei suoi tanti pretendenti, nello specifico un procuratore sportivo di Parma . Per il momento tutto è avvolto nel manto del mistero. I più ottimisti credono che presto la Gregoraci uscirà allo scoperto con la nuova fiamma.

Elisabetta e Pierpaolo - Solonotizie24
Elisabetta e Pierpaolo – Solonotizie24

Leggi anche ->  Elisabetta Gregoraci e Nicola Savino, pace fatta: ma perchè avevano litigato?

L’attesissima finale del reality

Sicuramente Elisabetta assisterà dallo studio alla finalissima di lunedì 1 marzo del Grande Fratello Vip . Sfoggerà senza dubbio uno dei suoi abiti mozzafiato. Tra i finalisti ci sono Pierpaolo, Dayane Mello , Andrea Zelletta e Tommaso Zorzi . I telespettatori sostengono che il vincitore sarà Tommaso . Ha regalato tanti sorrisi al pubblico dall’inizio del suo percorso. Sarà davvero così? Per scoprirlo non ci resta che attendere.

Leggi anche ->  Elisabetta Gregoraci e Nicola Savino, pace fatta: ma perchè avevano litigato?

Impostazioni privacy