Elisabetta Gregoraci e Nicola Savino, pace fatta: ma perchè avevano litigato?

Elisabetta Gregoraci è stata vittima di uno scherzo degli inviati del programma Le iene. Si è presentata nello studio e pare che sia tornato il sereno tra lei e Nicola Savino. Cosa è successo in realtà tra i due?

avino e Gregoraci - Solonotizie24
Savino e Gregoraci – Solonotizie24

Savino e Gregoraci, pace fatta?

Elisabetta Gregoraci è stata al centro del gossip per la sua amicizia speciale con Pierpaolo Pretelli. Adesso lui è felice accanto a Giulia Salemi, dunque lei è passata in secondo piano. Ultimamente ha fatto parlare di sé per uno scherzo, quello architettato dagli inviati de Le Iene. Per questo motivo è stata invitata nello studio e ha scambiato qualche chiacchiera con Alessia Marcuzzi e Savino. I telespettatori hanno notato che non c’era un clima di tensione tra i due, anzi tutt’altro. Evidentemente hanno messo una pietra sopra su un episodio avvenuto l’anno scorso. In pratica lei avrebbe dovuto condurre un programma televisivo con lui, però improvvisamente è stata messa da parte. Molti ricorderanno il lungo post che lei ha condiviso sul profilo Instagram per dare una spiegazione.

‘Ha imposto la mia esclusione con motivi inesistenti’

La Gregoraci avrebbe scritto che Savino ha imposto con prepotenza la sua volontà al punto tale da determinare la sua esclusione dal programma. I motivi sarebbero stati del tutto inesistenti, legati soprattutto alla politica. Si sarebbe detto che l’ex marito Flavio Briatore apparteneva alla Destra, cosa per niente gradita da alcuni membri del cast sostenitori della Sinistra. Inoltre la donna ha aggiunto che non ha avuto modo di difendersi, in quanto è stata messa in discussione la sua professionalità. Non meritava un trattamento simile anche per la propria dignità di donna. Tutto sommato pare che questa vicenda sia ormai un lontano ricordo.

Elisabetta a Le Iene - Solonotizie24
Elisabetta a Le Iene – Solonotizie24

Leggi anche -> Elisabetta Gregoraci ci riprova con Briatore : nuova cena di coppia | Gli indizi

‘Ho un esaurimento nervoso’

Lo scherzo consisteva nel far credere ai follower di aver criticato alcuni compagni d’avventura del Grande Fratello Vip. Francesco Oppini, Sonia Lorenzini, Giacomo Urtis e Enock Balotelli sono rimasti a bocca aperta quando hanno letto le frasi poco carine sul loro conto. Elisabetta ha vissuto momenti di panico, però per fortuna si è trattato di poche ore.

Leggi anche -> Elisabetta Gregoraci pubblica una sua foto a 17 anni: com’era l’ex del Grande Fratello Vip

Impostazioni privacy