Elisabetta Gregoraci pubblica una sua foto a 17 anni: com’era l’ex del Grande Fratello Vip

Lei, volto amatissimo de Il Grande Fratello Vip , è una delle conduttrici più apprezzate dal grande pubblico. Ma avete mai visto Elisabetta Gregoraci da giovanissima? Ecco uno scatto della conduttrice ed ex moglie di Flavio Briatore.

Una giovanissima Elisabetta Gregoraci

Lei è una delle showgirl e conduttrici più amate, e chiacchierate, del mondo dello spettacolo e social. Protagonista indiscussa di questa edizione de Il Grande Fratello Vi p, condotto da Alfonso Signorini, nonostante abbia abbandonato la casa ormai da mesi. Elisabetta Gregoraci , in una stories pubblicata sul suo account Instagram ufficiale, ha postato uno scatto che ha emozionato i suoi fan. Scrive l’ex moglie di Flavio Briatore: “Ho appena ricevuto questa foto da mio zio. Una piccola Eli quasi diciassettenne” . Un post che ha fatto immediatamente il giro dei social. 

Uno scatto che risale all’estate del 1997, quando, Elisabetta Gregoraci, in qualità di Miss Calabria, si apprestava a partecipare a Miss Italia di quell’anno. In quell’edizione, alla finale di Salsomaggiore Terme, la futura conduttrice arrivò 24esima, conquistando il titolo di Miss Sorriso . La 58esima edizione, che vide la partecipazione di Gregoraci, venne vinta dalla calabrese Claudia Trieste, davanti a Vincenza Cacace, poi divenuta conduttrice. Terza un volto notissimo del piccolo schermo, l’attrice Christiane Filangieri , che abbiamo visto recentemente su Il Commissario Ricciardi. 

Leggi anche —->  Chiara Ferragni curiosità: che studi ha fatto l’influencer

Leggi anche —-> Uomini e Donne, Riccardo umiliato in studio: “Sessuologo e problemi di intimità”

Il commento sotto il video di Flavio Briatore

Recentemente, Elisabetta Gregoraci, è stata protagonista di uno scherzo orchestrato da Le Iene. Il suo profilo Instagram, con la complicit Elisabetta Gregoraci, è stata protagonista di uno scherzo orchestrato da Le Iene. Il suo profilo Instagram, con la complicità di sua sorella, è stato hackerato e diverse stories sono state pubblicate. Uno scherzo esilarante che ha divertito molto i fans della conduttrice. E proprio su Instagram, Gragoraci ha insospettito i followers con un commento sotto un video pubblicato dall’ex marito Flavio Briatore

Il manager ha pubblicato un video, mentre è intento a tagliare della carne nella sua cucina e la didascalia: “Oggi cucino io”. Pochi istanti ed è arrivato il commento di Elisabetta Gregoraci: “Bravo”. I due, insomma, sui social si seguono assiduamente.

Impostazioni privacy