Uomini e Donne, Riccardo umiliato in studio: “Sessuologo e problemi di intimità”

Nel programma Uomini e Donne , condotto da Maria De Filippi, va in scena l’ultimo atto tra Riccardo Guernieri e Roberta Di Padova. Ecco cosa è successo e le parole di Tina Cipollari sul cavaliere. 

Riccardo e Roberta, due anni dopo

Sembra continuare il momento decisamente no per Riccardo Guarnieri a Uomini e Donne , programma condotto da Maria De Filippi. Dopo lo scontro acceso con Armando Incarnato, il cavaliere over è tornato negli studi dopo la fine della sua relazione con Ida Platano. Ed ha dovuto incassare alcuni commenti davvero pungenti. Il cavaliere tarantino ha deciso di riprendere la conoscenza con Roberta  , interrotta due anni fa con il famoso schiaffo. La dama si è messa in gioco convinta delle buone intenzioni di Riccardo. E di poter riprendere il filo da dove era stato interrotto.

Inizialmente Riccardo ha manifestato il suo scompunto per le continue intromissione tra i due di Michele Dentice . Guarnieri e Roberta hanno avuto un flirt molto intenso, ma proprio quando Roberta era sul punto di innamorarsi, il cavaliere tarantino si è tirato indietro. Ecco perchè, la dama, ci ha pensato bene prima di riprendere la conoscenza con Riccardo. Ma qualcosa è di nuovo andato storto, e questa volta sembra in via definitiva tra i due.

Leggi anche —–>  Gerry Scotti, sapete quanto guadagna? Stipendio, patrimonio e incassi del conduttore

Leggi anche —–>  Chiara Ferragni curiosità: che studi ha fatto l’influencer

La frecciata di Tina Cipollari

Riccardo Guarnieri sembra essere legato da un affetto sincero per Roberta. Motivo per cui non vorrebbe perdere una persona così cara se le cose non dovessero andare bene. Un atteggiamento che alla dama ha parecchio infastidito, dal momento che il cavaliere non sembra intenzionato a fare il decisivo passo nei suoi confronti. A questo, la donna, ha preso la sua decisione, portando il cavaliere al centro dello studio. Ha spiegato Roberta: ” Se tu sei capace di stare così, io no. Io sono ancora attiva a 38 anni”.

E ancora : “Quando mi bacia non sento niente, per me è importante. Lui ha fatto marcia indietro perché ha visto che c’era Alessandro. Magari non gli piaccio più come prima, questo ci può stare”.  A questo punto è stata l’opinionista Tina Cipollari a pizzicare il cavaliere, consigliandogli di andare da un sessuologo per risolvere il suo problema. Maria De Filippi ha fatto notare a Riccardo che Roberta ci ha messo il cuore, mentre lui si è tirato indietro. 

Impostazioni privacy