Elisabetta Gregoraci ci riprova con Briatore : nuova cena di coppia | Gli indizi

Elisabetta Gregoraci Briatore - Solonotizie24
Elisabetta Gregoraci Briatore – Solonotizie24

L’attenzione mediatica in queste ore continua a rimanere concentrata su Elisabetta Gregoraci e il fantomatico ritorno di fiamma con Flavio Briatore. I due ex nei giorni scorsi avrebbero anche cenato insieme, come lascia intendere un post condiviso dall’imprenditore.

Sono trascorsi ormai diversi anni dal momento in cui Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore hanno deciso di lasciarsi definitivamente, continuando comunque a essere molto vicini l’uno all’altra essendo genitori del piccolo Nathan Falco.

Quali siano i motivi che hanno condotto la coppia a lasciarsi nel 2017 non sono mai svelati, anche se alcuni rumors facevano riferimento anche a una possibile presenza invadente dell’ex di Briatore, Naomi Campbell. Ma ecco che le cose per loro cambiano di nuovo?

Elisabetta Gregoraci Briatore - Solonotizie24
Elisabetta Gregoraci Briatore – Solonotizie24

Briatore ed Elisabetta Gregoraci… cosa sta succedendo?

Il tempo trascorso nella casa del Grande Fratello Vip potrebbe esser stata la medicina perfetta per l’ex coppia formata da Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore? Vari magazine di gossip hanno parlato di un possibile riavvicinamento con per i due ex, soprattutto dopo la vacanza che la coppia si è concessa nel cuore di Dubai insieme al figlio.

Altro indizio che parla di un possibile ritorno di fiamma riguarda i fiori che sono stati consegnati alla Gregoraci il giorno del suo compleanno e che sarebbero stati mandati proprio dal suo ex marito…

Elisabetta Gregoraci Briatore - Solonotizie24
Elisabetta Gregoraci Briatore – Solonotizie24

La romantica cena insieme

A tenere banco nel mondo del web oggi troviamo la pubblicazione di un video da parte di Flavio Briatore, impegnato negli allestimenti in vista di una cena che avrebbe poi cucinato lui. Il video in questione ha catturato l’attenzione dei fan, ma non per l’idea di cena di Briatore, bensì per il commento scritto da Elisabetta Gregoraci… pronta a complimentarsi scrivendo “Bravo” come commento al post.

Leggi anche -> Letizia di Spagna e l’outfit bomba: gonna in pelle nera e camicia con trasaparenze, divina

Leggi anche -> Gianni Sperti spunta la foto con sua nipote, la dedica d’amore alla ragazza: “Sempre al tuo fianco”

Elisabetta Gregoraci Briatore - Solonotizie24
Elisabetta Gregoraci Briatore – Solonotizie24

Al momento, dunque, non è ben chiaro se Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore siano davvero tornati insieme oppure no anche se l’amore sembra essere nell’aria per loro. Non a caso, in occasione di una passata intervista, come riporta anche Gossip e TV, la Gregoraci parlando del suo ex marito ha rilasciato la seguente dichiarazione: “È stato come ai vecchi tempi. Passando del tempo insieme un giorno mi sono detta che siamo comunque una famiglia”.

Impostazioni privacy