Letizia di Spagna e l’outfit bomba: gonna in pelle nera e camicia con trasaparenze, divina

Letizia di Spagna è tra le reali europee più amate e stimate dal mondo glamour : classe, stile e raffinatezza sono tutti attribuiti che le si addicono perfettamente, soprattutto nella scelta di alcuni outfit dove non ha niente da invidiare alla popolare Kate Middleton. Uscite ufficiali misurate, Letizia Ortiz riesce a mantenere un basso profilo anche per la cronaca rosa che difficilmente la coglie impreparata o di sorpresa.

Letizia Ortiz solonotizie24

Letizia di Spagna look sobrio e chic: voto 10

Ad essere amato della consorte reale soprattutto il suo look, sempre molto chic e mai sopra le righe. La sobrietà per Letizia di Spagna va pari passo con l’eleganza che se ben interpretata riflette perfettamente le tendenze moda easy glam. Recentemente la reale iberica è stata paparazzata con un look davvero invidiabile: camicia bianca in seta da cui si percepivano velate trasparenze e tubino in pelle nera appena sopra il ginocchio, il tutto accompagnato da una clutch a mano sempre in pelle. Il voto dato alla reale è decisamente 10 e non potrebbe essere altrimenti vista la sobrietà di un trend che può essere solo imitato.

Come Kate Middleton anche Letizia di Spagna adora scegliere abiti low cost, mantenendo sempre il suo stile easy e elegante. In molte occasioni pubbliche ha scelto collezioni di pret-a-porter alla portata di tutti: abiti longuette arricchiti di dettagli come quello indossato  in occasione della sua visita ufficiale alla National Library di Madrid. Un outfit dai toni bordeaux, con apertura posteriore e colletto alto completato da dei pumps in vernice bordeaux e nero. La curiosità è che lo stesso abito era stato indossato dalla regina Maxima d’Olanda in un altro evento, cosa che ha poco interessato la reale di Spagna intenta a personalizzare il suo look con accessori singolari.

Letizia di Spagna fonte Instagram

Leggi anche —->Kate Middlenton e il disturbo (incurabile) di cui soffre: Ha la cinetosi

Letizia di Spagna outfit da capogiro: ed è già Primavera!

Seguitissima e ammirata per i suoi outfit decisamente di moda Letizia di Spagna sta facendo parlare di se in questi giorni per aver sfoggiato, nonostante il clima non proprio mite, un look da capogiro che fa molto Primavera.

Leggi anche —->William ha tradito Kate, chi è l’amante (modella) del Principe FOTO

La reale spagnola si è infatti presentata all’evento della consegna delle borse di studio della Cooperazione Spagnola vestita con una camicetta seta ble a mezza manica e tubino longuette celeste pastello che ha messo in evidenza il bellissimo lato b della sovrana. I paparazzi sono stati tutti concentrati sulle curve della regina iberica che ha inevitabilmente oscurato dalla scena l’importante consorte.

Impostazioni privacy