Kate Middleton come non l’avete mai vista: l’abito scabroso che stregò William

Un amore da favola, che ha fatto sospirare tutte le giovani ragazze inglesi e non solo, quello tra Kate Middleton e il Principe William. Come è nata la loro relazione.

kate middleton
Kate Middleton (Photo by Chris Jackson/Getty Images)

Ha fatto il giro del mondo, finendo sule copertine di tutti i giornali, il matrimonio reale tra la bella Kate Middleton e il principe ereditario di Inghilterra William. Una storia d’amore che ha ricordato ai più la stessa tra Carlo e l’amatissima Lady Diana.

Quando si sono conosciuti i due giovani erano compagni di corso frequentando la stessa prestigiosa Università di St. Andrews, ma nel corso della loro relazione decisero di troncare per un breve periodo nel 2007, per poi rimettersi insieme poco dopo. Come sia iniziata tra Kate e William è cosa nota, ma c’è un particolare che ha fatto capitolare il principe d’Inghilterra.

LEGGI ANCHE >>> Meghan Markle e Kate Middleton di nuovo in guerra | Attenzione al fiocco

Come Kate Middleton ha conquistato il principe William

kate middleton
Kate Middleton ai tempi dell’università

Storia narra che Kate e William fossero già amici, ma che il principe si accorse della compagna di università durante una sfilata organizzata in occasione di una serata di beneficienza. All’epoca, era il 2002, William era molto corteggiato e ambito e per conquistarlo la bella Kate ha dovuto sfoderare le sue armi seduttive.

Nel corso della sfilata, infatti, la ragazza indossò un tubino sensuale  firmato da Charlotte Todd che evidenziava le forme perfette. Kate era appassionata di fitness e aveva un fisico sportivo, esaltato dall’abito scelto.

Sembra che sia proprio così che William si sia accorto di Kate e che l’amicizia tra i due si sia trasformata in qualcosa di più. Come sia finita, è noto a tutti: Kate e William sono una delle coppie più amate, felicemente sposati gestiscono insieme gli impegni della corona accompagnati dai loro 3 figli.

 

Impostazioni privacy