Sabrina Salerno tacchi a spillo in piscina: lo scatto bomba, lato b perfetto

Sabrina Salerno continua a stupire i suoi tantissimi followers con alcuni bollenti scatti. Ecco l’ultimo che mandato in visibilio i social.

Il post di Sabrina Salerno

In un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, la showgirl e cantante Sabrina Salerno ha scioccato i suoi tantissimi followers. “Oltre ai tacchi c’è di più”, scrive la showgirl genovese. Parafrasando il singolo portato al successo insieme a Jo Squillo, Siamo Donne. Con oltre 755mila followers, Sabrina Salerno è diventata una vera e propria star del web. Quest’anno compirà 53 anni, ma Salerno resta una delle showgirl più belle e talentuose del mondo dello spettacolo nostrano. 

Anche il nome di Sabrina Salerno è venuto fuori nella lunga lista di possibili ospiti del prossimo Festival di Sanremo 2021. La scorsa edizione, voluta fortemente dal conduttore e direttore artistico Amadeus, Sabrina Salerno incantò il pubblico del Teatro Ariston. E’ stata infatti co-conduttrice della seconda e della puntata finale, divenendo la decima artista a partecipare come concorrente e come presentatrice alla kermesse canora più amata dagli italiani. 

Leggi anche —-> Milly Carlucci, guerra con Signorini: continua lo scontro a distanza

Leggi anche —-> Sanremo 2021, Amadeus al bivio e in crisi: il no del Ministro Franceschini

Sabrina Salerno contro gli hacker

Nei giorni scorsi Sabrina Salerno ha parlato di una spiacevole disavventura. La showgirl, infatti, ha denunciato alla polizia postale di Treviso un furto d’identità nei suoi confronti. Cosa è accaduto? Qualcuno, nei giorni scorsi, sul social VK – simile a Facebook e molto famoso in Russi – ha aperto un account con foto e video della cantante, e dal nome sabrinasalerno_original. Si tratta di foto, ma anche brevi video, che erano state caricate da Sabrina Salerno sui propri social, e dunque erano state rubate. 

Ma non è tutto. Le foto spesso erano accompagnate da didascalie volgari e altamente offensive. E alcune di queste tiravano in ballo anche il figlio minorenne della showgirl genovese. Sabrina Salerno ha così commentato la vicenda:Ora basta. Sono abituata ai soliti furti di identità, sono abituata alla cattiveria, all’ignoranza e alla stupidità ma qui siamo andati ben oltre”. Gli inquirenti sono al lavoro per risalire ai responsabili.

Impostazioni privacy