Milly Carlucci, guerra con Signorini: continua lo scontro a distanza

Si accende lo scontro tra Rai e Mediaset sulla sfida del venerdì sera in prima serata. Botta e risposta tra Alfonso Signorini, conduttore de Il Grande Fratello Vip e Milly Carlucci, che debutterà con Il Cantante Mascherato. Ecco cosa è successo.

Le parole di Alfonso Signorini

Una sfida che promette scintille. Da una parte, su Rai Uno, Milly Carlucci con la seconda edizione de Il Cantante Mascherato che debutterà domani sera, 29 gennaio.. Dall’altra, su Canale 5, Alfonso Signorini con Il Grande Fratello Vip, prolungato sino al 1 marzo, serata della finalissima. Una sfida che è stata infiammata proprio dal conduttore della casa più spiata d’Italia che ha lanciato una frecciata alla sua nuova sfidante del venerdì sera.

In un’intervista rilasciata a Casa Chi, Signorini ha lanciato il suo guanto di sfida a Carlucci: “La cosa che mi riempie di soddisfazione è che chiunque mi mettano contro io il mio pubblico ce l’ho. Io da lì non mi schiodo, se ne facessero una ragione. Contro questo mio Grande Fratello la Rai ha schierato chiunque. Che si chiami Fiorello, Montalbano, Luca Argentero o Carlo Conti. Che volete che mi faccia una Milly Carlucci?”. 

Leggi anche —>  Ambra Angiolini e Allegri in crisi | “Le cose non vanno a gonfie vele”

Leggi anche —>  Uomini e Donne, anticipazioni 28 gennaio: colpo di scena per Gemma Galgani

La risposta di Milly Carlucci

Non si è fatta attendere la risposta della conduttrice Milly Carlucci. Durante proprio la conferenza stampa di presentazione de Il Cantante Mascherato, Carlucci ha replicato a tono: “La tv non è una guerra armata tra eserciti schierati, anche se questo fa parte del folklore. Il polverone fa bene a tutti. Non abbiamo fatto strategie particolari. Anche l’anno scorso, andavamo in onda di venerdì, e torniamo di venerdì”.

E ancora: “Se c’è qualcuno che ha fatto dei ragionamenti, è stata la concorrenza. Questo mese il GF Vip non è andato in onda di venerdì. Ma non è questo il punto. Speriamo solo di riuscire a dare un po ‘di serenità a chi non se la sta passando bene”. Insomma, la sfida è aperta: chi verrà premiato dall’auditel domani sera?

Impostazioni privacy