Uomini e Donne, anticipazioni 28 gennaio: colpo di scena per Gemma Galgani

Oggi, giovedì 28 gennaio, torna con una nuova puntata Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi su Canale 5, dalle 14.45 circa. Ecco tutte le anticipazioni e le curiosità  di quest’oggi.

Il regalo di Tina Cipollari a Gemma Galgani

Torna con un nuovo atteso appuntamento il programma principe del daytime di Canale 5, Uomini e Donne. Il programma condotto da Maria De Filippi andrà in onda, come sempre, dalle 14.45 circa. Cosa vedremo oggi? Sarà una puntata ricca di soprese e di colpi di scena, dopo la puntata di ieri dedicata alla tronista Sophie Codegoni. La puntata di oggi – registrata lo scorso 19 gennaio – vedrà protagonista la dama torinese, amatissima dal grande pubblico, Gemma Galgani. Proprio lo storico volto di Uomini e Donne riceverà una sorpresa in studio, che farà molto discutere i telespettatori della trasmissione. 

Lo scorso 19 gennaio, infatti, Gemma Galgani ha festeggiato i suoi 70 anni e per l’occasione la redazione, e Maria De Filippi, le hanno fatto un incredibile sorpresa. Ma non è tutto. Non poteva certo mancare lo zampino dell’opinionista del programma, e storica rivale di Gemma Galgani, Tina Cipollari. Tina, infatti, regalerà una torta, con su sopra tre mummie, alla dama torinese, scatenando l’ilarità in studio. Gemma, però, si confronterà ancora con i suoi cavalieri, in particolar modo con Maurizio Guerci.

Leggi anche —-> Benedetta Parodi, conoscete il marito? Famoso giornalista sportivo

Leggi anche —-> Che Dio Ci Aiuti, Spollon in cattivi rapporti con Diana Del Bufalo: l’attore spiega i motivi

I dubbi di Gemma Galgani su Maurizio Guerci

Nonostante il cavaliere abbia deciso di chiudere tutte le porte ad una futura frequentazione, Gemma Galgani ha deciso di chiamare al centro dello studio Maurizio Guerci. I due hanno avuto una breve frequentazione, tanto che molti hanno pensato ad una possibile scintilla tra i due. Poi il cavaliere ha deciso di troncare, convinto che tra lei e Gemma non possa nascere nulla di duratura. Ma la dama torinese non è della stessa opinione.

Dopo le lacrime della scorsa puntata, in questa di oggi di Uomini e Donne, Gemma Galgani interrogherà Guerci. La dama infatti è convinta che, dietro la decisione del cavaliere, ci sarebbe un’altra donna. Galgani parlerà di alcune segnalazioni ricevute circa una frequentazione del cavaliere fuori dagli studi di Canale 5. Accusa che innescheranno un’accesa discussione in studio.

Impostazioni privacy