Benedetta Parodi, conoscete il marito? Famoso giornalista sportivo

Scrittrice, giornalista, food blogger, conduttrice di programmi televisivi e radiofonici. Di Benedetta Parodi sappiamo proprio tutto, ma conoscete il marito?

 

 

Fabio Caressa: orgoglio italiano

Fabio Caressa, il marito della food blogger Benedetta Parodi è un famoso giornalista sportivo. Amatissimo nel suo lavoro, Fabio è un considerato una leggenda del giornalismo sportivo. Alla sua brillante carriera professionale affianca con dedizione quella universitaria, conseguendo la laurea in Scienza Politiche alla Luiss. Ma la sua voglia di sapere non si placa e si diploma in pubblic speaking alla UCLA, poi in lingua spagnola all’Università di Salamanca.

La sua brillante carriera professionale lo porta a seguire i mondiali di calcio del 1194, del 2006, del 2010 e del 2014. Si dedica alla stesura di opere interessantissime come Andiamo a Berlino, Quella sporca ultima carta e Gli angeli non vanno mai in fuorigioco.

Benedetta Parodi: il marito Fabio Caressa è il suo punto di riferimento

Benedetta Parodi ha più volte dichiarato che Fabio è il suo punto di riferimento. Insieme sono molto complici, si amano davvero ed anche se a volte discutono riescono sempre a trovare una soluzione. In una intervista a Vanity Fair, Fabio ha fatto una vera e propria dichiarazione di stima e amore nei confronti della bella Benedetta:”Il matrimonio? Siamo cresciuti insieme, se continua è merito di entrambi. Anche se è Benedetta l’anima della famiglia. È lei che ci riunisce sempre tutti”.

Leggi anche —-> La caserma in tv: ecco le regole da rispettare per i concorrenti

Leggi anche —-> Quanto guadagna Stefano De Martino: stipendio e patrimonio

Aldo Biscardi aveva scommesso sulla buona riuscita del loro rapporto molti anni prima. Io lavoravo a Telepiù, lei era la stagista della redazione. L’ho invitata a uscire un paio di volte, all’inizio ha fatto un po’ di resistenza. Dopo la prima uscita, Biscardi ci ha incrociato in corridoio. Non stavamo chiacchierando, siamo solo passati uno al fianco dell’altra. E dopo un po’ mi ha detto: “Che fai, esci con la Parodina?” Ci aveva visto giusto

Impostazioni privacy