Ambra Angiolini e Allegri in crisi | “Le cose non vanno a gonfie vele”

Massimiliano-Allegri-e-Ambra-solonotizie24
Massimiliano-Allegri-e-Ambra-solonotizie24

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sono di nuovo nel mirino del gossip, per la coppia si parla di crisi e a quanto pare tra i due non è poi tutto così roseo come appare… o, per meglio dire, come entrambi hanno sempre raccontato.

Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di conoscere alcuni aspetti privati della vita di Ambra Angiolini, come la fine della relazione con Francesco Renga insieme al quale è diventata mamma di Jolanda e Leonardo, e la nascita di un grande amore arrivato con Massimiliano Allegri.

La coppia non si è mai nascosta agli occhi dei fotografi, e l’attrice ha sempre ammesso di essere follemente innamorata dell’ex allenatore della Juventus, ammettendo di aver trovato in lui l’uomo della sua vita. E se le cose, a oggi, non fossero più quelle di un tempo?

Massimiliano-Allegri-e-Ambra-solonotizie24
Massimiliano-Allegri-e-Ambra-solonotizie24

Matrimonio sì o matrimonio no?

Questa è una delle domande che spesso si sono posti i fan nel momento in cui Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sono usciti allo scoperto. L’attrice in varie interviste sarebbe stata un po’ restia sull’argomento, mentre l’allenatore sembrava essere pronto a convolare a nozze anche nell’immediato.

Non molto tempo fa, inoltre, si è anche parlato di un possibile matrimonio segreto per via di una dichiarazione che Massimiliano Allegri ha rilasciato a Che tempo che fa parlando appunto della compagna: “Ha detto che non ci sposiamo? Bugiarda! Ci siamo già sposati”.

A oggi, però, le cose potrebbero non essere come tutti immaginano… anzi, per la coppia si parla anche di crisi.

Massimiliano-Allegri-e-Ambra-solonotizie24
Massimiliano-Allegri-e-Ambra-solonotizie24

Crisi per Ambra Angiolini e Allegri?

Ambra Angiolini e Allegri sono giunti al capolinea? Nel corso delle ultime interviste rilasciate da Ambra Angiolini tutto sembrava essere il contrario di tutto, dato che l’attrice ha sempre parlato di un forte sentimento e legame instaurato con l’attuale compagno. Eppure, nonostante tutto, per i due si parla di momento negativo per la coppia…

LEGGI ANCHE -> Belen e Borriello, perché si sono detti addio? “Dolore fortissimo”

LEGGI ANCHE -> Giusy Versace, l’ex concorrente di Ballando con le stelle in ospedale | Intervento alla gamba

Massimiliano-Allegri-e-Ambra-solonotizie24
Massimiliano-Allegri-e-Ambra-solonotizie24

A innescare la miccia del nuovo gossip è stata la pagina Investigatore Social. Qui, il gestore della pagina ha deciso di rispondere a una domanda fatta da un utente del social ha chiesto informazioni in merito appunto alla relazione tra Massimiliano Allegri e Ambra Angioli facendo la seguente rivelazione:

“Lei è presa dal personaggio importante ed ingenuo. Lui innamorato davvero anche se le cose non vanno a gonfie vele”.

Dunque, possiamo parlare di crisi aperta per la coppia formata da Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri o si tratta semplicemente di un rumors?

Impostazioni privacy