Giusy Versace, l’ex concorrente di Ballando con le stelle in ospedale | Intervento alla gamba

Giusy Versace ha subito ancora una volta un intervento. E’ stata proprio lei ad annunciarlo sui suoi profili social. Ecco cos’è accaduto. 

Campionessa paralimpica e personaggio televisivo, la Versace ha lavorato in passato nel mondo della moda. Poi qualcosa è cambiato: un bruttissimo incidente l’ha infatti costretta a cambiare vita. Oggi, è disabile ma non ha di certo perso la sua forza e il suo coraggio nel realizzare tutti i suoi sogni.

Giusy è stata ultimamente sottoposta ad un altro intervento chirurgico. Vediamo cosa è successo.

Giusy Versace ricoverata in ospedale: ecco cosa dice l’atleta

E’ stata proprio lei a rivelare di essersi sottoposta ad un intervento chirurgico alla gamba, pubblicando una serie di scatti che la ritraggono in un letto di ospedale.

Attualmente, Giusy Versace è infatti ricoverata presso il Centro Traumatologico Ortopedico di Milano. L’atleta ha così spiegato esattamente cosa è accaduto, con la sua solito ironia e tenacia.

Nuovo look per la prossima Milano Fashion Week“, ha scritto scherzando la Versace, “La nostra capacità di reagire agli eventi determina la strada da percorrere, la rende più o meno semplice! Questo l’ho imparato 15 anni fa e ne faccio tesoro, oggi più che mai!“.

Leggi anche —-> Gabry Ponte in ospedale: il dj in attesa di un delicato intervento al cuore

Come da lei rivelato, il suo è stato infatti un ritocco necessario alla sua gamba sinistra per tornare a camminare e correre. “E poi ero nelle mani giuste“, ha concluso infine Giusy, “quelle del mitico prof Randelli e del suo staff a cui sono infinitamente grata“.

Salto nel passato: il grave incidente di Giusy Versace

L’incidente che ha stravolto completamente la vita di Giusy Versace è accaduto nel 2005, mentre stava percorrendo in macchina l’autostrada Salerno – Reggio Calabria.

L’infortunio causato improvvisamente l’ha portata a perdere entrambe le gambe. Questo non le ha fatto però perdere la forza e la speranza, ma al contrario l’ha trasformata in una guerriera. Due anni dopo l’incidente, la Versace è infatti tornata a guidare e, dopo cinque anni, ha iniziato la sua carriera sportiva con l’aiuto delle protesi.

Leggi anche —-> Francesca Cipriani in ospedale, l’ultimo intervento della soubrette

Nel 2014, l’atleta paralimpica è stata inoltre vincitrice di ‘Ballando con le stelle‘, celebre programma condotto da Milly Carlucci. Insomma, Giusy Versace è un esempio per tutti, oltre ad essere la piena dimostrazione di quanto sia importante non arrendersi e continuare a combattere per quello in cui si crede, nonostante tutto.

Impostazioni privacy