Francesca Cipriani in ospedale, l’ultimo intervento della soubrette

La bella soubrette de “La Pupa e il Secchione” Francesca Cipriani si è regalata per Natale un nuovo ritocco estetico che condivide con i fan sui social. Di cosa si tratta questa volta?

francesca cipriani
Francesca Cipriani (Photo credit TIZIANA FABI/AFP via Getty Images)

Sempre più bella, ma anche nodo di polemiche sui social networks, è la showgirl Francesca Cipriani, diventata nota all’epoca per la sua partecipazione al programma “La Pupa e il Secchione“. Da allora ha vissuto un’escalation di carriera.

Ha iniziato a farsi notare con il reality del “Grande Fratello“, per passare al ruolo di conduttrice della rubrica “Show Television” su Sky e di “Qui studio a voi stadio” su Telelombardia. E ancora l’abbiamo trovata a fianco di Enrico Papi e poi come concorrente a “L’Isola dei Famosi” nel 2018, fino a diventare opinionista di punta nel programma di Barbara D’Urso.

Oggi la ritroviamo in ospedale, da dove pubblica gli aggiornamenti del suo stato condividendo la sua vita con i numerosi fan. Proprio sulle sue stories su Instagram i followers hanno scoperto dell’ultimo regalo di Natale che Francesca ha voluto concedersi.

LEGGI ANCHE >>> Arisa e la chirurgia estetica, pentita ma si accetta com’è

L’ultimo ritocco estetico di Francesca Cipriani

francesca cipriani
Francesca Cipriani in ospedale a seguito dell’intervento (Instagram)

Quello a cui si è sottoposta Francesca è un trattamento molto diffuso tra i vip negli Stati Uniti, tra i quali anche la famosa Kim Kardashian: il needling, ossia un intervento che tende a eliminare rughe e smagliature con l’utilizzo di aghi che stimolano la produzione di un nuovo collagene. Insomma, la bella soubrette cerca di rendersi ancora più giovane e in forma per non sentire il peso degli anni che avanzano, nonostante sia ancora un fiore.

Ai suoi fan assicura di stare bene, nonostante sia visibilmente piena di bende e su un letto di ospedale e, a quanti hanno criticato la sua scelta, Francesca risponde molto naturalmente di sentirsi bene con se stessa.

Impostazioni privacy