Arisa e la chirurgia estetica, pentita ma si accetta com’è

Tra haters e commenti vari, Arisa continua la sua battaglia sui social facendosi esempio per le donne. Ma confessa di aver ceduto a un ritocco alle labbra.

Arisa sul red carpet del 77° Festival del Cinema di Venezia
Arisa sul red carpet del 77° Festival del Cinema di Venezia (Getty Images)

Non sarebbe la prima e ultima volta che un personaggio famoso del mondo dello spettacolo, della musica o della moda abbia ceduto al fascino della perfezione che la chirurgia promette. E’ accaduto anche alla cantante Arisa, che ammette di essersi concessa un ritocco.

Nonostante i commenti spesso pesanti delle malelingue sui social networks, Rosalba (vero nome della cantante) continua a promuovere messaggi di incoraggiamento a tutte le donne con la sua innata spontaneità. La stessa che la rende tanto amata e seguita dal suo nutrito gruppo di fan.

La stessa Arisa ha confessato di aver fatto una scelta di cui oggi si pente, ma che non ha cambiato l’integrità della sua immagine agli occhi dei followers che la supportano con affetto. L’amore verso sé stessi parte dall’accettazione del proprio corpo e la cantante è diventata ispirazione per tante donne che sono in cerca di un po’ di sicurezza.

LEGGI ANCHE >>> Tina Cipollari prima del ritocchino: la trasformazione della vamp di Uomini e Donne 

Arisa si confessa su Instagram

arisa confessione della chirurgia su instagram
Arisa messaggio body positive su Instagram (screenshot)

Quando portavo gli occhiali e il caschetto mi sentivo me stessa, ma la gente per strada mi prendeva in giro. Perché solo io dovrei sentirmi meno amabile con la mia faccia, la mia età e la mia cellulite?”, così si sfoga Arisa in un lungo post pubblicato su Instagram.

Proprio attraverso il suo profilo supporta la campagna di sensibilizzazione “body positivecontro gli stereotipi di bellezza imposti dall’industria mediatica a favore di canoni non convenzionali, unici, originali.

La cantante non ha problemi ad aprirsi con franchezza alle persone, mostrando la parte più intima di sé, i suoi pensieri, ma anche il suo corpo. Non curante delle cattiverie, condivide con i followers scatti naturali e senza filtri delle sue sinuosità.

Impostazioni privacy