William ha tradito Kate, chi è l’amante (modella) del Principe FOTO

William e Kate in crisi - Solonotizie24
William e Kate in crisi – Solonotizie24

Una nuova minaccia si abbatte sulla famiglia reale di Inghilterra, una nuova Camilla a quanto pare potrebbe aver messo in discussione il matrimonio tra William e Kate. Nel mirino dell’attenzione mediatica, non a caso, troviamo di nuovo l’ex modella che è stata additata come presunta amante del nipote della Regina Elisabetta.

La storia della famiglia reale dei Windsor è costellata da momento difficili, persone che sono subentrate nella loro vita mettendo in pericolo l’unione della royal family ma, come ci ha insegnato il finale della second terza stagione di The Crown: più forte è il legame familiare, più forte è la corona e altrettanto forte sarà l’Inghilterra.

William e Kate in crisi - Solonotizie24
William e Kate in crisi – Solonotizie24

Non a caso, un importante crisi è arrivata con Lady Diana che nel corso della sua vita a Buckingham Palace ha sempre dovuto convivere con la presenza incessante di Camilla nel suo matrimonio con il Principe Carlo e adesso la paura riguarda la possibilità che la stessa cosa possa succedere anche tra William e Kate?

Nuovo divorzio in arrivo a Buckingham Palace?

Gli scandali derivanti dal matrimonio tra il Principe Carlo e Lady Diana hanno messo in seria difficoltà la corona, e quindi la Regina Elisabetta quando la Spencer era costantemente protagonista delle notizie scandalistiche nei vari tabloid di tutto il mondo tra presunti amanti e la costante presenza di Camilla Parker Bowles al fianco del figlio della Regina Elisabetta.

Anni dopo ecco che la presenza di una possibile amante torna a mettere in discussione la solidità di una coppia reale? A quanto pare la risposta a questa domanda è assolutamente positiva, dato che i protagonisti di una nuova notizia di cronaca rosa che mette in allarme in regno sono proprio William e Kate.

William e Kate in crisi - Solonotizie24
William e Kate in crisi – Solonotizie24

Chi è la presunta amante del Principe William?

I riflettori dei tabloid internazionali, ancora una volta, tornano a essere puntati su William e Kate. Da qualche tempo a questa parte la coppia reale è tornata a mostrarsi serena in pubblico, e molto affiata come se la crisi nel loro rapporto sia stata del tutto superata… ma il tutto non finisce qui.

LEGGI ANCHE -> Kate e William, la foto che fa indignare il Regno Unito: come sono stati beccati

LEGGI ANCHE -> Kate Middleton come non l’avete mai vista: l’abito scabroso che stregò William

William e Kate in crisi - Solonotizie24
William e Kate in crisi – Solonotizie24

In questi anni, inoltre, l’attenzione mediatica si è concentrata nuovamente su Rose Hanbury, Marchesa di Cholmondeley ex modella e appunto possibile amante del Principe William. All’epoca dello scandalo, tra il 2018 e il 2019 il Sun aveva parlato di un allontanamento della Marchesa riportando anche la dichiarazione di un amico della donna: “Rose ha fatto di tutto per non far precipitare la situazione col marito. Sta vivendo un periodo difficile e non è facile essere oggetto di pettegolezzi solo perché ha stretto amicizia col Duca e la Duchessa di Cambridge”.

Impostazioni privacy