Kate e William, la foto che fa indignare il Regno Unito: come sono stati beccati

william-e-kate-solonotizie24
william-e-kate-solonotizie24

Il Principe William e la moglie Kate Middleton finiscono nel mirino della bufera per via della condivisione di una foto che ha indignato i sudditi inglesi. La coppia reale, a quanto pare, ha trasgredito una delle regole imposte in questa pandemia da Coronavirus.

Il nipote della Regina Elisabetta e la Duchessa di Cambridge nel corso degli anni sono sempre stati protagonisti dei tabloid per viarie vicende che si sono verificate proprio a Buckingham Palace. Nonostante lo sfociare di alcuni scandali, messi poi subito a tacere, la coppia di reali continua a essere una tra le più amate dai sudditi inglesi. Infatti, ricordiamo anche che sono molte le persone che desidererebbero vedere il Principe William prendere in mano le retini della nazione e diventare Re al posto del padre Carlo.

Comunque sia, qualcosa ha infastidito davvero tanto la popolazione dell’Inghilterra, scopriamo insieme di cosa si tratta.

william-e-kate-solonotizie24
william-e-kate-solonotizie24

William e Kate nella bufera

Ebbene sì, a quanto pare il Principe William e la Duchessa Kate Middleton questa volta l’hanno combinata davvero grossa violando una delle norme che sono state diramate per limitare i contagi da Coronavirus.

L’Inghilterra in queste settimane è stata protagonista di notizie preoccupanti in tema di Covid-19, dato che qui il virus è mutato dando vita così alla ‘variante inglese del Coronavirus’ che ha messo in allarme diversi paesi nel mondo che hanno già bloccato arrivi e partenze verso la nazione.

william-e-kate-solonotizie24
william-e-kate-solonotizie24

Sulla base ti tale motivazione, non a caso, la trasgressione di William e Kate diventa molto importante, tanto da creare una vera e propria bufera mediatica.

Trasgredita la regola del sei

In Inghilterra, quasi allo stesso modo dell’Italia, è stata imposta la regola del sei nel caso in cui si volessero incontrare persone al di fuori del nostro nucleo familiare: “Si possono vedere all’aperto amici e familiari, con cui non si vive, in un gruppo di non più di sei persone. Questo limite di sei include i bambini di qualsiasi età”. La pena pecuniari imposta per i trasgressori è quella di 6400 sterline. Ma cosa succede se a trasgredire la regola sono proprio alcuni dei reali?

LEGGI ANCHE -> Kate Middleton come non l’avete mai vista: l’abito scabroso che stregò William

LEGGI ANCHE -> Meghan Markle e Kate Middleton di nuovo in guerra | Attenzione al fiocco

william-e-kate-solonotizie24
william-e-kate-solonotizie24

William e Kate, che attualmente si trovano nella contea del Norfolk sono stati immortalati in una foto che li ritrae in un gruppo di persone composto da sei adulti e tre bambini, immagine pubblicata dal Daily Mail e che ha scatenato le ire dei sudditi inglesi. Non a caso uno dei passanti al tabloid avrebbe commentato lo scatto dicendo: “Ovviamente stavano tutti passando una serata divertente. Si capiva che i giovani reali si stavano divertendo molto, ma non ho potuto fare a meno di pensare che forse esiste una regola per loro e un’altra per tutti noi. È stato davvero piuttosto palese”.

Impostazioni privacy