Gianni Sperti spunta la foto con sua nipote, la dedica d’amore alla ragazza: “Sempre al tuo fianco”

Gianni Sperti ha scritto una dedica speciale, e l’ha condivisa con tutti noi. Siete curiosi di sapere di cosa si tratta? 

Lo storico opinionista di ‘Uomini e Donne‘ è ormai un volto fisso del piccolo schermo, e ha sin da subito attirato l’attenzione dei telespettatori. Sperti è inoltre un ex ballerino, e la sua carriera è iniziata proprio come danzatore in diversi programmi televisivi come ‘Domenica In‘ e ‘La sai L’Ultima‘. Proprio in tv, Gianni conosce Paola Barale, con cui si sposa nel 1999 e da cui divorzia nel 2002.

Cos’ha pubblicato recentemente l’opinionista del noto programma condotto da Maria De Filippi? Scopriamolo insieme.

Gianni Sperti e la dedica d’amore per lei: parole dolcissime

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Gianni Sperti ha pubblicato una tenerissima foto scattata insieme alla sua splendida nipote Giada Di Spirito.

L’opinionista è infatti anche uno zio, e adora immensamente la sua nipotina. Lo scatto risale a due anni fa, quando Giada ha ricevuto il più importante sacramento religioso: la Cresima. Il 14 ottobre 2018, fu infatti proprio Gianni ad accompagnarla all’altare facendole così da padrino, un ruolo fondamentale per chi crede nella religione e in Dio.

Ho accompagnato mia nipote per la sua cresima“, ha scritto infatti Gianni nella didascalia del post, “Sarò sempre al tuo fianco se tu lo vorrai“.

La vita privata di Gianni Sperti: il coming out?

Dopo la fine del suo matrimonio con Paola Barale, Sperti fu subito al centro del riflettori per una serie di presunti flirt, come quello con Karina Cascella di ‘Uomini e Donne‘.

Ad un certo punto però, i giornali di gossip sono stati maggiormente orientati su una probabile omosessualità di Gianni, il quale non si è mai espresso esplicitamente a riguardo. “Siamo tutti esseri umani e non appartenenti a questo o quel gruppo“, ha voluto specificare Sperti, “considero l’omofobia basata sul pregiudizio, analoga al razzismo, alla xenofobia, all’antisemitismo, quindi un comportamento discriminatorio“.

Leggi anche —-> Paola Barale e Gianni Sperti, dopo anni la verità: il motivo dell’addio

L’opinionista di ‘Uomini e Donne‘ ha poi continuando affermando che non occorre dividere la società in diversi insiemi di persone, e che questo non appartiene di certo al suo stile. “Non amo le etichette e le classificazioni sociali“, ha poi continuato Gianni Sperti, “la vita sessuale degli esseri umani, secondo i miei valori, è da considerarsi privata, che si parli di etero o di gay“.

Leggi anche —-> Gianni Sperti e Ida, spuntano cuori e complimenti | Fan in rivolta: “Sei una..”

Quindi se anche lo fossi sarebbero fatti miei“, ha infine concluso il noto personaggio televisivo.

Impostazioni privacy