Gianni Sperti e Ida, spuntano cuori e complimenti | Fan in rivolta: “Sei una..”

Lo storico opinionista di Uomini e Donne non ha mai nascosto la sua amicizia con Ida Platano e, anche se ormai lei non fa più parte del programma il loro rapporto è saldo.

Gianni Sperti e Ida Platano: un’amicizia bellissima

Gianni Sperti è un veterano della trasmissione Uomini e Donne, condotta da Maria De Filippi. Lo storico opinionista del dating show di canale 5, insieme alla sua collega e amica Tina Cipollari rappresentano l’essenza del programma e il pubblico non potrebbe mai fare a meno di loro. Gianni, nel corso del suo percorso ad Uomini e Donne si è sempre mosso a difesa delle donne, supportandole quando necessario e spronandole a “mollare la presa” ove necessario.

L’opinionista sempre fedele ai suoi principi ha stretto belle amicizie con alcuni partecipanti, meritevoli di stima e considerazione, perchè onesti e leali. Tra questi, c’è anche la bellissima Ida Platano, che ha sempre dichiarato di voler bene a Gianni, perchè è stato uno dei pochi ad averla compresa, nel corso della sua partecipazione ad Uomini e Donne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIANNI SPERTI (@giannispertiofficial)

 

Uomini e Donne: Ida Platano mette tutti a tacere

L’amicizia tra Ida Platano e Gianni Sperti è sincera e profonda. L’ex fidanzata di Riccardo Guarnieri, ha recentemente commentato un post pubblicato dall’opinionista, lasciando un cuore alla foto.

Leggi anche —–>  Grande Fratello Vip, volano diffide e querele

Leggi anche —–>  Lutto per Stefano De Martino, è morta l’adorata nonna Elisa: vittima di un incidente

Ma il gesto di Ida non è piaciuto ad alcuni utenti del social che l’hanno tacciata di opportunismo. “Sei una opportunista”, scrivono. Così l’ex dama ha messo tutti a tacere spiegando che vuole davvero bene all’opinionista. Poi, Ida chiarisce a volte i pensieri sono frutto di ciò che si ha dentro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIANNI SPERTI (@giannispertiofficial)

Impostazioni privacy