Grande Fratello Vip, volano diffide e querele

Dietro le quinte del Grande Fratello Vip, il clima non è proprio mite. Ultimamente stanno infatti volando diffide e querele a Signorini. 

L’artefice di tutto sarebbe infatti Stefano Bettarini che, dal momento della sua squalifica al Grande Fratello Vip, ne ha dette di tutti i colori ad Alfonso Signorini. L’ex di Simona Ventura ha iniziato a parlare sui social, dichiarando di essere stato vittima di un’ingiustizia all’interno del programma e, successivamente, criticando pesantemente il suo conduttore.

Cosa è successo esattamente tra i due? Scopriamolo insieme.

E’ guerra tra Mediaset e Bettarini: arriva il ‘contrattacco’

Dopo i commenti negativi pubblicato sui social, Stefano Bettarini non si è di certo fermato lì. Anzi, l’ex calciatore ha agito anche per vie legali proprio perché il suo contratto sarebbe stato stracciato, non facendogli così percepire alcun denaro da esso.

E’ partito così il ‘contrattacco‘ da parte della Mediaset e di Alfonso Signorini. La rete ha infatti deciso di diffidare Bettarini, dopo i continui attacchi sul programma Grande Fratello Vip. “Dichiarazioni ritenute lesive e diffamatorie nei confronti del reality, dell’editore e del conduttore“, ha riportato il portale Dagospia.

Leggi anche —-> Lutto al Grande Fratello Vip | Morto il fratello di un concorrente

Secondo quanto detto da quest’ultimo, ci sarà in seguito anche la querela di Alfonso Signorini che coinvolgerà anche altri due “personaggi di seconda fila“. Restano i dubbi su chi siano questi personaggi di cui tanto si parla. Il primo potrebbe essere Salvo Veneziano, che ha sempre affiancato Bettarini nelle critiche al reality.

Ancora attacchi di Bettarini: “Signorini mi ha illuso”

Recentemente, Stefano Bettarini ha continuato a criticare Alfonso Signorini. Parlando con il paparazzo Maurizio Sorge su Instagram, l’ex calciatore ha infatti raccontato un episodio legato al conduttore del Grande Fratello Vip.

Leggi anche —-> Elisabetta Gregoraci operata dopo il Grande Fratello Vip: “Ho tolto polpo all’utero”

Mi ha illuso dicendomi che mi avrebbero richiamato“, ha dichiarato Stefano in merito alla sua eliminazione dal noto reality. In un’intervista rilasciata per il magazine Oggi, lo stesso ha inoltre dichiarato di aver visto alcune “manovre strane esterne” dietro la sua squalifica.

Impostazioni privacy