Un Posto al Sole, preoccupazione per Filippo: che malattia ha

Un’incredibile colpo di scena potrebbe stupire i telespettatori di Un Posto al Sole . Cosa accadrà a Filippo Sartori , interpretato da Michelangelo Tommaso?

Problemi di salute per Filippo

Lui è uno dei protagonisti della più longeva soap della televisione italiana, in onda da più di vent’anni su Rai Tre. Stiamo parlando di Un Posto al Sole e, di un possibile e incredibile colpo di scena. Ma andiamo con ordine. La coppia formata da Serena e Filippo , negli ultimi mesi hanno vissuto momenti davvero difficili. Complice il ritorno di Leonardo, ex della giovane, Filippo si è trovato in grossi guai, finendo rapito da dei criminali insieme a quello che una volta era un suo caro amico. Poi, dopo le nuvole, la grande notizia del secondo figlio in arrivo. Insomma, alti e bassi incredibili che hanno appassionato il grande pubblico.

Ma proprio dopo una notizia tanto bella, che il figlio di Ferri ha iniziato ad accusare dei malori sospetti. Filippo Sartori, interpretato da Michelangelo Tommaso , sta allarmando i tanti telespettatori della fiction. Tutto è iniziato con delle emicranie, attribuite alla stanchezza, ma anche allo stress degli ultimi periodi. Poi, questi mal di testa, sono diventati sempre più frequenti e dolorosi, tanto da spingere Filippo a rivolgersi ad uno specialista. Insieme a Serena, il giovane si è recato presso il dottor Igor Volpicelli , professionista che già conosciuto nelle vesti di relatore della tesi della giovane Rossella.

Leggi anche —–>  Rosalinda Cannavò, com’era prima di diventare un’attrice di successo

Leggi anche —–>  Don Matteo, Terence Hill confessa: “Quando l’ho saputo mi sono preoccupato ..”

Filippo in partenza per Milano

Sarà proprio nella puntata del 25 marzo, in onda su Rai Tre, che Filippo conoscerà gli esiti degli esami. Sappiamo che il giovane, dopo aver raccontato a Serena i risultati, deciderà di partire alla volta di Milano per un secondo consulto. Ma Serena, visibilmente preoccupata, deciderà di partire insieme a suo marito, fare la piccola Irene insieme a Giulia Poggi.

Non ci sono anticipazioni sulla malattia in questione, ma le dinamiche lasciano supporre che si tratti di un qualcosa non da poco. Naturalmente sui social si sprecano le teorie. C’è inoltre profonda preoccupazione per un personaggio tanto amato. Il grande pubblico ha già dovuto dire addio a Marina . Cosa accadrà?

Impostazioni privacy