“Prende il suo posto”, Silvia Toffanin rivoluzione a Verissimo

La puntata di sabato 27 marzo della soap turca DayDreamer – Le Ali del Sogno, non andrà in onda. Ecco cosa vedremo su Canale 5 al posto della serie con Can Yaman.

Lo stop per DayDreamer – Le Ali del Sogno

Il palinsesto di Canale 5, nella giornata di sabato 27 marzo, subirà un’importante variazione. Da quanto si apprende dalla guida tv pubblicata sui social e sul sito Mediaset, l’amata soap turca DayDreamer – Le Ali del Sogno non andrà in onda. A differenza degli altri stop precedenti, non andrà in onda una replica, bensì il talk di Silvia Toffanin, Verissimo. L’amata conduttrice, infatti, inizierà la sua trasmissione prima rispetto alla normale programmazione. Una vera e propria doccia fredda per i tantissimi fans della soap turca, arrivata l’indomani del nuovo appuntamento tra i protagonisti Can Divit e Sanem Aydin. La serie con Can Yaman e Demet Ozdemir si fermerà dunque e non è chiaro quando verrà messa in onda la puntata odierna.

Dunque Mediaset ha deciso l’allungamento della messa in onda dell’amato talk di Silvia Toffanin. Verissimo, inizierà alle 15.30, invece delle 16.05, come di consueto. Nessuna modifica invece per le classiche soap del palinsesto di sabato. Prima di Silvia Toffanin, confermati Beautiful e Una Vita. La conferma del cambiamento degli orari del salotto televisivo di Verissimo è arrivata dalla pagina ufficiale social del programma. L’appuntamento con DayDreamer – Le Ali del Sogno è confermato per lunedì 29 marzo alle 16,40 su Canale 5. Appena dopo Pomeriggio Cinque, con Barbara D’Urso.

Leggi anche —–> Gianni Morandi ricoverato, nuovi problemi per il cantante

Leggi anche —–> Drusilla Gucci, il racconto choc all’Isola: “Nel mio bagno si è impiccato un uomo”

L’ospite di Verissimo

Il primo ospite di Silvia Toffanin sarà l’ex tronista e attore Francesco Arca. Il noto attore parlerà della serie tv, Svegliati amore mio, in onda su Canale 5, di cui è co-protagonista, al fiano di Sabrina Ferilli ed Ettore Bassi. Nella miniserie da tre puntata, Arca interpreta il ruolo di Mimmo Giuliani.

Un ruolo complicato, un personaggio che appare immediatamente come antagonista, ma che in realtà nasconde le ferite per la storia d’amore finita con Nanà.  La fiction targata Mediaset racconta della lotta di una mamma, in cerca della verità. Sua figlia ha contratto al leucemia a causa delle polveri sottili emesse da un’acciaieria non lontana da casa. L donna lotterà con tutte le sue forze per avere giustizia.

Impostazioni privacy