Gianni Morandi ricoverato, nuovi problemi per il cantante

Da qualche giorno ricoverato in ospedale a causa di un incidente domestico che gli ha causato gravi ustioni alle mani e alle gambe Gianni Morandi è ben assistito dal personale sanitario del Centro Grandi Ustionati dell’ospedale Bufalini di Cesena e non solo. Il cantante è ancora sotto osservazione dopo giorni di permanenza nella struttura pubblica e ha più volte rassicurato chi lo segue sui social di stare bene e di essere curato al meglio.

Gianni Morandi Solonotizie24

Gianni Morandi, il post con Anna crea indignazione

Dopo alcuni post dove appare in ospedale Gianni Morandi ha condiviso una foto che ha creato non poche polemiche. Il cantante è stato ritratto con la moglie Anna intenta ad assisterlo e ad aiutarlo a mangiare: “Arriva sempre un momento in cui abbiamo bisogno di chi ci ama…” ha scritto l’artista riconoscendo tutto il suo amore e la riconoscenza alla compagna che non manca mai di fargli sentire il suo affetto. A parte i tanti messaggi social d’auguri di vip come Nek, Jovanotti, Madame e tanti altri Gianni è stato travolto da una serie di critiche.

Il cantante è stato infatti accusato d’essere un privilegiato d’avere la possibilità d’avere la moglie in ospedale in tempo di Covid mentre molti pazienti affetti da patologie varie non possono avere nessun contatto con i propri parenti e sono soli. Affermazione d’alcuni followers che seppur contenti che Morandi si stia riprendendo non approvano questa corsia di preferenza: “Peccato che a noi poveri umani non lasciano nessuno accanto… Comunque buona guarigione” ha scritto un fan. E ancora: “Strano non dovrebbe andare nessuno a trovarlo in ospedale visto il periodo Covid.” Questi solo alcuni dei messaggi critici che rivelano una disparità di trattamento non condivisa.

Gianni Morandi fonte Instagram

Leggi anche —->Gianni Morandi come sta dopo l’incidente: più dura del previsto

Gianni Morandi: “Decimo giorno in ospedale, i primi passi…”

Nei giorni scorsi Gianni Morandi ha reso noto attraverso i social il suo recupero, sta meglio e lo ha mostrato condividendo un video dove appare mentre cammina per i corridoi dell’ospedale.Decimo giorno d’ospedale, i primi passi…” questa la didascalia che accompagna il post e che esprime quanta impegno il cantante sta mettendo per guarire e tornare al più presto a casa.

Leggi anche —->Rudy Zerbi, chi è la madre di suo figlio: nipote di Gianni Morandi e famosa attrice

Tanti gli artisti che hanno incoraggiato Gianni a non mollare: “Dajeeeeee Gianni❤️❤️❤️❤️” così ha scritto Mara Venier, ma anche Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Stash e molti altri: tutte star molto vicine al cantante.

Impostazioni privacy