Gianni Morandi come sta dopo l’incidente: “E’ più dura del previsto”

Abituato ad interagire quotidianamente con i suoi fans Gianni Morandi è assente dai social dalla scorsa settimana a causa dell’incidente domestico di cui è stato vittima. Il cantante, com’è noto, è stato ricoverato al centro ustioni dell’ospedale Bufalini di Bologna, ha riportato gravi ferite ma sta bene nonostante sia ancora in convalescenza. In questi giorni Gianni non ha potuto condividere niente sul suo account almeno fino a ieri quando ha pubblicato un post di pronta guarigione inviatogli dalla sua squadra del cuore, il Bologna.

Gianni-Morandi-solonotizie24

Gianni Morandi: “Grazie ragazzi!”

I giocatori e l’allenatore Sinisa Mihajlovic hanno mandato il loro in bocca al lupo al cantante, hanno inviato un video realizzato prima dell’allenamento dove fanno i migliori auguri a Gianni Morandi. Il cantante ha apprezzato tantissimo il pensiero del suo amico Sinisa e di tutti i calciatori e ha rivelato la sua emozione nel sapere d’essere tra i pensieri di tante persone che in questi giorni gli stanno dimostrando un affetto sincero.

Il post di Morandi ha riportato l’artista sui social dopo giorni d’assenza, un ritorno apprezzato anche dai followers che hanno fatto notare al cantante quanto il suo interagire via web sia importante. Gianni Morandi ha ringraziato tutti ma non ha nascosto il fatto che la situazione non è facile, non a caso ha scelto un hashtag per accompagnare il post decisamente espressiva del momento difficile che sta passando: “E’ più dura del previsto”.

Gianni Morandi fonte Instagram

Leggi anche —->Gianni Morandi, come sono diventati i figli Marianna e Marco: eccoli a 52 e 47 anni

Gianni Morandi, il selfie in ospedale con lo staff della struttura

Nei giorni scorsi Gianni Morandi è apparso in alcuni selfie condivisi dall’ospedale di Bologna e anche dall’associazione della Pubblica Assistenza della città. Il cantante nonostante la degenza ospedaliera è accudito e assistito con cura e attenzione, sente di non essere solo e si è mostrato disponibile con tutto lo staff medico che si sta prendendo cura di lui in questi giorni dove a causa della pandemia non sono permesse neanche le visite dei famigliari.

Leggi anche —->Gianni Morandi ricoverato, il nuovo bollettino medico: come sta il cantante

L’Ausl di Bologna ha tuttavia rassicurato sullo stato di salute di Morandi e ha reso noto che le condizioni cliniche generali:sono soddisfacenti e il suo decorso clinico è regolare”. Tuttavia Morandi sui social ha risposto ad alcuni fans che nonostante stia meglio per ora fa fatica a tenere in mano anche solo il telefono.

Impostazioni privacy