Gianni Morandi, come sono diventati i figli Marianna e Marco: eccoli a 52 e 47 anni

Loro sono due artisti figli di un grandissimo musicista, Gianni Morandi. Li avete riconosciuti? Stiamo parlando di Marco e Marianna. Ecco come sono oggi.

Il post di Marianna Morandi

Un post di tanti anni fa, quando erano giovanissimi. Li avete riconosciuti? Si tratta di Marco e Marianna, figli del grande Gianni Morandi. Lui, capelli rasta è difficile da riconoscere. Marco è nato a Roma nel settembre del ’74 e, come per Marianna, è figlio della prima moglie del cantante bolognese, Laura Efrikian. Marco ha studiato musica, influenzato dalla grande aria d’arte che si respirava in casa, sin da piccolo. Ha iniziato col violino per poi passare agli altri strumenti. Si è fatto conoscere al grande pubblico nel 1998, quando ha calcato il palco del Teatro Ariston, gareggiando nella Sezione Giovani, con il singolo Come il Sole. Marco e suo padre Gianni hanno collaborato spesso, ma non solo nel campo musicale.

Nel ’99, ad esempio, i due sono stati conduttori del programma C’era un ragazzo, su Rai Uno. L’anno consecutivo ha anche debuttato sul grande schermo, con il film Liberate i pesci, diretta da Cristina Comencini, al fianco di Michele Placido. Nel 2002 è invece tornato al Festival, con il singolo Che ne so, pubblicando nello stesso periodo il suo primo album, Io nuoto a farfalla. Dal 2012 è sposato con Sabrina Laganà ed hanno tre figli. Laganà gestisce gli uffici stampa di diversi vip.

Leggi anche —–> Benedetta Rossi disavventura per la cuoca: arriva il dottore a casa

Leggi anche —–> Carlotta Savorelli, la verità sulla fine di Uomini e Donne: “La redazione non ha…”

Marco e Marianna oggi

Marianna Morandi, invece, è nata nel febbraio del ’69. Gianni Morandi ha un altro figlio, nato dall’unione con Anna Dan, Pietro. A differenza degli altri due, Marianna non ha scelto la strada della musica, bensì quella della recitazione. Si è diplomata presso l’Accademia Nazionale di Arte Drammatica di Roma, ed ha iniziato a recitare in teatro. Marianna Morandi è divenuta famosa già in tenera età, quando ha prestato la sua voce nel brano Sei forte papà. 

La figlia di Gianni Morandi ha avuto una lunga relazione con il celebre cantante Biagio Antonacci. I due sono stati insieme dieci anni ed hanno avuto due bambini, Paolo e Giovanni.

Impostazioni privacy