Benedetta Rossi disavventura per la cuoca: arriva il dottore a casa

Piccola disavventura per la cuoca più amata dagli italiani, Benedetta Rossi. In un post pubblicato su Instagram, e in seguito in alcune stories, Rossi ha dovuto fare i conti con un problema al gomito. Si è reso necessario una cura di un fisioterapista. Ecco cosa è successo.

Il post di Benedetta Rossi

Lei è uno dei volti più famosi ed amati del piccolo schermo, nonché una vera e propria star dei social. Benedetta Rossi, cuoca più amata dagli italiani, da anni è in vetta alle classifiche dei video più visti e cliccati, con le sue imperdibili ricette. Non solo: il successo si è completato anche nelle librerie di tutta Italia con il suo libro Insieme in cucina. La cuoca, che in questi giorni sta deliziando i suoi tantissimi followers con diverse ricette, nella giornata di ieri ha pubblicato un post sul suo account Instagram che ha messo in allarme i suoi fans. Ma cosa è successo?

Ha scritto Benedetta Rossi: “Tra tanti post con foto al mare, in montagna, in piscina, proprio a me tocca quella col fisioterapista che mi tratta il gomito del Tennista. E non ho manco mai preso in mano una racchetta. So che purtroppo in tanti ci siete passati. Dario dice che è un problema molto comune e che in un paio di mesi, tra onde d’urto, ultrasuoni ed esercizi torna tutto a posto”. 

Leggi anche —–> Anna Tatangelo cenerentola sexy, anfibi e scollatura vertiginosa: pazzesca

Leggi anche —–> Fedez, rinviata la vaccinazione della nonna 90enne: lo sfogo del rapper

Le parole di Marco Gentili

Nelle stories pubblicate dal marito Marco, che ha ripreso la cura di fisioterapia che stava avvenendo nella famosa cucina di Fatto in casa, la coppia scherza sul piccolo problema. Nulla di grave, dunque, ma un fastidio che potrebbe fermare la cuoca per qualche giorno. Ha scherzato Marco: “E’ talmente un relitto benedetta che ormai pure per cucinare ha bisogno del fisioterapista. [..] Due video hai fatto non è che hai fatto due incontri di pugilato”.

Il fisioterapista che segue la cuoca ha spiegato: “Il gomito di Benedetta è messo sotto stress costantemente. Stiamo facendo un trattamento ultrasuoni e l’altra volta abbiamo usato le onde d’urto”. Per Benedetta saranno necessari anche alcuni esercizi da fare a casa.

Impostazioni privacy