Fedez, rinviata la vaccinazione della nonna 90enne: lo sfogo del rapper

Fedez, sul suo Instagram ufficiale, ha condiviso un sms arrivato a sua nonna da parte del centro per i vaccini della Regione Lombardia. Si tratta di uno slittamento dell’appuntamento per la donna 89 anni. Ecco il commento del rapper milanese alla vicenda. 

Il post di Fedez

Il rapper milanese Fedez, tornato a casa dopo l’esperienza del Festival di Sanremo 2021, ha condiviso in una stories pubblicata sul suo account Instagram. Un messaggio ha fatto il giro dei social. Fedez, marito di Chiara Ferragni ha condiviso con tutti i suoi followers un sms indirizzato a sua nonna da parte del centro di coordinamento per i vaccini della Regione Lomabardia. Si legge nel messaggio: “[…] Siamo consapevoli che il tuo appuntamento per la vaccinazione anti-Covid, a causa delle consegne ridotte, sta subendo dei ritardi. Faremo il possibile per assicurarti quanto prima la convocazione, intanto scusaci per l’inconveniente. Sappi che la tua salute è la nostra priorità”.

La risposta è una stoccata: “Tra 10 giorni compio 90 anni”. Fedez poi commenta tutta la vicenda: “Messaggio della mia nonna. Immagino che come lei, molte persone anziane siano nella stessa situazione. Tutto francamente assurdo”. La stories, come dicevamo, ha avuto una grande attenzione social anche perché condivisa da Chiara Ferragni. Tantissimi i messaggi di sdegno e di vicinanza per la nonna del rapper.

Leggi anche —–> Drucilla Gucci, chi è: notizie, curiosità sulla concorrente dell’Isola dei Famosi

Leggi anche —–> Un Posto al Sole, anticipazioni 16 marzo: Clara deve fare i conti con Alberto

Continuano le polemiche sul Festival

Il singolo Chiamami per nome, presentato al Festival di Sanremo 2021 da Fedez e Francesca Michielin, nella giornata di ieri, è stato premiato con il Disco d’Oro. Un grande traguardo se si pensa che il brano è disponibile soltanto da una settimana. Ma, al tempo stesso, non si placano le polemiche proprio sul duo arrivando secondo dietro i Maneskin vincitori. 

Sotto accusa Chiara Ferragni che, nel corso della finale, ha invitato tutti i suoi followers a votare il singolo di Fedez e Michielin in gare. Secondo il Codacons, tale comportamento, avrebbe violato il regolamento del Festival e la par condicio garantita a tutti i concorrenti. 

Impostazioni privacy