Drucilla Gucci, chi è: notizie, curiosità sulla concorrente dell’Isola dei Famosi

Sarà una delle concorrenti della nuova edizione de L’Isola dei Famosi, su Canale 5. Ecco chi è Drusilla Gucci, ereditiera della grande maison di moda.

Drucilla Gucci a L’Isola dei Famosi

Questa sera, 15 marzo, prenderà il via la nuova stagione del reality L’Isola dei Famosi, condotta da Ilary Blasi su Canale 5. Con la conduttrice, in questa avventura, gli opinionisti Tommaso Zorzi, Elettra Miura Lamborghini e Iva Zanicchi. Inviato dall’isola sarà l’ex campione del nuoto Massimiliano Rosolino. Tra i concorrenti annunciati,, chi ha destato molta curiosità è certamente Drusilla Gucci Ludolf. Cognome conosciuto in tutto il mondo, sinonimo di bellezza e di moda, la giovane è alla sua prima esperienza televisiva. Origini aristocratiche, Drusilla è la pronipote di Guccio Gucci, fondatore della maison fiorentina, ed è figlia di Umberto e Stefania Gucci. Drusilla ha ereditato il nome di un’antenata aristocratica di famiglia ed è pronta a portare il grande nome di famiglia sull’Isola.

Spulciando nell’albero genealogico della famiglia, si ritorna alla fondamenta della grande moda italiana, diventata un simbolo ed un faro per il mondo intero. Il nonno di Drusilla era Roberto Gucci, figlio di Aldo Gucci, a sua volta figlio di Guccio Gucci, e sposò la Duchessa Drusilla Dè Caffarelli. Ed è proprio da quest’ultima aristocratica che la neo naufraga ha ereditato il nome. Ad ogni modo Drusilla ha preferito tenersi lontano dalla televisione e sui social raramente pubblica dei contenuti inerenti alla sua vita privata. Di fatti di lei non si conosce molto. Sappiamo che Drusilla Gucci, bellezza cristallina, è una modella ed è ambassador del brand Fratelli Puccini Jewellers. Sembrerebbe che, al momento, la giovane non ricopra un ruolo all’interno dell’azienda di famiglia.

Leggi anche —-> Elisabetta Gregoraci sparita dalla tv: ecco il perché

Leggi anche —-> Caterina Balivo amaro sfogo: “Dopo un anno nulla è cambiato, anzi la pazienza è finita”

L’avventura di Drusilla Gucci

Drusilla Gucci ha voluto dunque mettersi alla prova nel più difficile ed avventuroso dei reality show. Capelli biondi e fluenti, occhi profondi azzurri, Drusilla Gucci è un bellezza cristallina pronta a conquistare il piccolo schermo.

In una recente intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni ha raccontato: “Sono un po’ fumantina. Ho degli scatti di rabbia e una mentalità che può sembrare spigolosa”.

Impostazioni privacy