Caterina Balivo amaro sfogo: “Dopo un anno nulla è cambiato, anzi la pazienza è finita”

Un post, pubblicato su Instagram, per commentare l’entrata in zona rossa di gran parte del nostro Paese. Ecco le parole di Caterina Balivo. 

Il post di Caterina Balivo

Lei è una delle conduttrici più amate del piccolo schermo. In queste settimane, la vediamo dietro il bancone dei giudici dell’amato programma Il Cantante Mascherato, condotto su Rai Uno da Milly Carlucci. Caterina Balivo è tornata in televisione dopo diversi mesi dall’addio di Vieni da me, acclamata a gran voce da tantissimi telespettatori. Ma la conduttrice si è spesso pronunciata anche su questa pandemia, come ha fatto proprio qualche ora fa con un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale. Lo scorso dicembre, la conduttrice partenopea, proprio sul popolare social, aveva lanciato un accorato appello. In quell’occasione, parliamo delle proteste a Napoli contro le chiusure forzate del periodo natalizio, la conduttrice si era rivolta al Presidente Mattarella.

Scrive Caterina Balivo su Instagram: “Dopo un anno siamo ancora qui in zona rossa.
Nulla è cambiato. Anzi la pazienza nell’attesa è finita, ognuno di noi ha salutato persone care nascondendo il dolore perché la vita continua. Oggi siamo tutti un po’ più tristi. Mangerò di baci i miei bambini, a dopo”. Un post che ha ricevuto tantissimi likes e reactions, ed ha fatto subito il giro del web.

Leggi anche —–> Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Marta ha tradito Vittorio? Spunta la verità

Leggi anche —–> Uomini e Donne, Marco e Beatrice salta (di nuovo) il matrimonio

Caterina Balivo risponde a Striscia la Notizia

Recentemente, proprio Caterina Balivo, ha risposto ad un servizio di Striscia la Notizia. Anche la conduttrice è finita infatti nel mirino della rubrica Fatti e Rifatti, andato in onda lo scorso mercoledì. Secondo il tg satirico, negli anni, Balivo avrebbe modellato le forme del naso e del seno. Ma la conduttrice ha risposto: “Ho visto che ieri sera Striscia la Notizia mi ha fatto un servizio ironico, divertente, dicendo però che ho fatto dei ritocchini”.

E ancora: “Ragazzi, se c’è una che non s’è fatta niente, sono io. Le tette, quando ingrassi, aumentano. E quindi sono rimasta ad una terza piena da sola. Il naso è meravigliosamente naturale e ringrazio il mio papà che ce l’ha uguale”.

Impostazioni privacy