Diana Del Bufalo sotto accusa per il suo ultimo video, l’attrice costretta a chiarire: “Se non siete disposti a…”

Diana Del Bufalo, attrice, cantante e conduttrice televisiva ha sollevato non poche polemiche nelle ultime ore a causa di una Insta Stories che, il cui senso evidentemente goliardico non è stato recepito da tutti. Ecco cosa è accaduto.

Amici, Diana Del Bufalo: Da allieva a star

Diana Del Bufalo si è fatta largo nel mondo dello spettacolo con determinazione, sfoggiando le sue molteplici doti artistiche con disinvoltura. Sono ormai lontani gli anni in cui si presenta al pubblico del piccolo schermo in veste di allieva della scuola di Amici di Maria De Filippi. Correva l’anno 2010 e Diana, giovanissima partecipa al talent cercando di affermarsi come cantante ma subito balza agli occhi di tutti la sua simpatia. Sono trascorsi molti anni ed oggi, l’amatissima attrice della serie Che Dio Ci aiuti gode dell’affetto e la fiducia del pubblico.

Diana ha un vasto seguito anche sulle piattaforme social, dove si diverte a mostrare la parte più esuberante e frizzantina della sua personalità. Chi la segue da molto, chi conosce a fondo il suo modo di esprimere la sua comicità, sa bene che Diana adora ironizzare anche sui temi più scottanti, per smorzare magari la tensione e alleggerire così le ansie di chi la segue. Recentemente però, un suo messaggio via social è stato mal interpretato, probabilmente proprio da chi non è abituato alla sua comicità. La risposta dell’attrice però non si è fatta attendere.

L’appello dell’attrice: “Io sono così!”

Diana Del Bufalo ha postato una Insta Stories nella quale appare evidentemente ironica e con fare chiaramente scherzoso ha esclamato: “Mi sono rotta il c***** di vivere questa vita a metà, con tutte queste restrizioni! Farò come al solito, violerò il DPCM!”. L’attrice ha ricevuto più di una critica da parte di chi non ha ben compreso che stesse scherzando.

Leggi anche —–>  Matrimonio a prima vista, chi sono Francesco e Martina: la nuova coppia

Leggi anche —–>  Uomini e Donne, Samantha Curcio travolta dalle critiche: la tronista sotto accusa

Altri utenti hanno invece ritenuto poco opportuno ironizzare su un tema delicato come quello del Covid. Ma, Diana ha risposto alle polemiche con la sua consueta simpatia :”Se non siete disposti a scherzare e ad alleggerire la vita, defollowatemi perchè io sono così!” ha scritto Diana, sullo sfondo appare lei con un’aria buffa.

Impostazioni privacy