Uomini e Donne, Samantha Curcio travolta dalle critiche: la tronista sotto accusa

La nuova tronista di Uomini e Donne, Samantha Curcio è stata travolta dalle critiche. L’atteggiamento forte e deciso della tronista ha diviso il pubblico del dating show a metà, da un lato c’è chi la supporta ad occhi chiusi, dall’altro chi proprio non tollera i suoi modi di fare, arrivando a rimpiangere Angela Nasti. 

Samantha Curcio: Come Angela Nasti

Samantha Curcio è arrivata nello studio di Uomini e Donne, con l’obiettivo di trovare l’amore e, con il fine di scardinare l’immagine tipizzata dalla tronista. Ma, dopo solo poche settimane dal suo salire al trono, parte del pubblico vorrebbe addirittura privarla di quella ambita seduta. Sotto accusa è il modo di fare della giovane e bella Samantha, troppo “aggressivo”, troppo ” fiero” “pesante” “polemico”. Sui social, sono in tanti gli utenti che non apprezzano il comportamento della tronista, accusata di essere fin troppo sicura di stessa, quasi ai limiti della presunzione.

 

Uomini e Donne: Samantha sotto accusa

Nel suo video di presentazione, Samantha ha dichiarato di voler innovare il concetto stesso di tronista e di essere distante anni luce dalla sua ex collega, Angela Nasti. Ma sui social, si sono susseguiti commenti al vetriolo per lei, e partendo proprio dalla sua dichiarazione, qualcuno ha postato: “Sembrerà assurdo dirlo ma preferivo Angela Nasti piuttosto che Samantha credo non ci sia nient’altro da aggiungere”. Angela Nasti agli inizi del suo percorso non aveva suscitato molti consensi, e pare che Samantha nonostante avesse dichiarato di essere molto diversa da lei, abbia provocato le stesse sensazioni nel pubblico, pur dichiarando di voler portare una ventata di novità. Nel mirino dei telespettatori sono finiti gli scontri che la tronista ha avuto con alcuni corteggiatori e con Armando Incarnato.

Leggi anche —–>  Fabrizio Corona, Belen dalla parte dell’ex: “Ho pianto per lui”

Leggi anche —–>  Tina Cipollari dietro le quinte di Uomini e Donne: trucco e parrucco per la vamp VIDEO

Il popolo del web è letteralmente spaccato in due, c’è chi la sostiene e ribadisce a gran voce che Samantha sia tra le troniste più belle ed intelligente mai salite al trono e, chi invece con commenti come quello riportato, vorrebbe un’altra ragazza seduta al suo posto.

 

Impostazioni privacy