Fabrizio Corona, Belen dalla parte dell’ex: “Ho pianto per lui”

Belen Rodriguez commenta la vicenda dell’ex Fabrizio Corona che nella giornata di ieri è stato protagonista dei social e di tutti gli organi stampa in seguito alle reazioni avute dopo aver saputo che sarebbe dovuto tornare in carcere. Corona ha prima pubblicato su Instagram dei video dove mostrava d’essersi ferito, e in preda ad un delirio di disperazione inveiva contro i magistrati che avevano disposto il suo nuovo arresto.

Belen e Corona Solonotize24

Belen Rodriguez: “Fabrizio ha già pagato abbastanza”

Ricordiamo che Corona è da mesi agli arresti domiciliari e che il magistrato di sorveglianza della pena detentiva ha richiesto al tribunale la revoca degli arresti domiciliari in seguito alla violazione di alcune prescrizioni imposte all’ex paparazzo. Fabrizio ha provato a spiegare le sue ragioni in aula, si è anche scusato ma alla fine è stato disposto il suo rientro in carcere. Alla notizia Fabrizio ha avuto più reazioni pubblicate sui social: dopo la condivisione del video dove si mostra con la faccia insanguinato sono state mostrate le immagine dell’arresto e del trasferimento dell’ex paparazzo nel reparto di psichiatria dell’ ospedale Niguarda.

Le immagini davvero suggestive hanno suscitato anche la reazione di Belen Rodriguez, ex fidanzata di Fabrizio Corona. La showgirl argentina che sta vivendo un momento felice, è in dolce attesa del suo secondo figlio, ha commentato con estrema preoccupazione cosa è successo all’ex paparazzo. All’Adkronos Belen ha riferito d’essere dispiaciuta per Corona, è convinta che contro di lui ci sia un vero accanimento giudiziario: “Penso che Fabrizio abbia già pagato abbastanza per i casini che ha fatto. Credo che nei suoi confronti ci sia un accanimento, mica possono fargliela pagare fino alla morte. Ieri ho pianto tanto. Mi sembra che non sia più lucido, non sta più bene ed è una persona che ha bisogno di aiuto.”

Belen Rodriguez fonte Instagram

Leggi anche —->Belen cambia look, pazzesca con la frangetta: la showgirl sempre più bella

Belen Rodriguez preoccupata per Corona: poi il gesto che sorprende

Belen Rodriguez non ha esitato a schierarsi dalla parte di Fabrizio Corona ha sottolineato il fatto che l’ex paparazzo va aiutato a comprendere cosa non va nei suoi atteggiamenti: “Portarlo in galera non mi sembra la soluzione. Invece del carcere per me dovevano fargli pagare una grossissima somma per tutti i danni finanziari che ha commesso.”

Leggi anche —->Fabrizio Corona minaccia il suicidio, si taglia i polsi e pubblica tutto su Instagram: il video choc

Le dichiarazioni della showgirl argentina sono poi state avvallate dalla condivisione di una storia sul suo account social dove sostiene la condivisione del link per firmare la petizione a favore di Fabrizio Corona: un gesto davvero inaspettato che merita attenzione. Da notare che nella petizione ci sono già più di 12mila firme che chiedono la libertà per Fabrizio Corona.

 

 

Impostazioni privacy