Belen Rodriguez ecografia 19 settimane: “Luna Mari è grande come un mango”

Continua il momento di gioia di Belen Rodriguez che sta vivendo la sua seconda gravidanza travolta dall’emozioni: l’arrivo di Luna Mari così si chiamerà la bambina che attende le ha ridato fiducia nell’amore. In queste ore la showgirl argentina ha pubblicato alcuni scatti dell’ecografia della piccola, immagini davvero tenere e commoventi che mostrano in 3D anche l’espressioni della bambina all’interno della pancia della mamma.

Belen Rodriguez fonte Instagram

Belen Rodriguez commossa: “Le sue espressioni facciali sono più evolute…”

Ammirata, ma anche estasiata Belen non può fare a meno di notare che Luna Mari è grande ora come un mango, ma lei la sente già sua e non vede l’ora di tenerla tra le braccia. “Le sue espressioni facciali sono adesso più evolute come accigliarsi o sorridere” ha scritto Belen sullo scatto condiviso da cui si percepisce quanto amore prova. Anche Antonino Spinalbese non manca di rivelare il suo amore per la futura figlia e ovviamente per la showgirl argentina di cui è perdutamente innamorato e mai avrebbe pensato che lo avrebbe reso padre.

Spinalbese ex hair stylist attualmente ha intrapreso la carriera di fotografo sua passione da sempre e grazie all’aiuto di Belen sta realizzando questo suo sogno. Da notare che Spinalbese è entrato subito nel cuore della showgirl, dopo pochi mesi che stavano insieme lei è rimasta incinta, una gravidanza non andata a buon fine che però ha fatto capire ai due che entrambi desideravano mettere su famiglia. Anche il piccolo Santiago ha accolto con entusiasmo Spinalbese e ha incoraggiato la mamma a darle un fratellino prima possibile.

Leggi anche —->Belen intimità con Antonino in diretta: il video, tenerezze e sorrisi

Antonino Spinalbese, amore infinto per Belen e per Luna Marì

Antonino Spinalbese solitamente restio a condividere la sua vita sui social anche se si è adeguato alla visibilità della fidanzata. Belen è da sempre protagonista del gossip è anche per questo che preferisce rendere pubblica la sua quotidianità sui vari account che essere continuamente presa di mira dai paparazzi.

Leggi anche —->Belen Rodriguez selfie nella vasca da bagno: l’argentina sempre più bella

Come la Rodriguez anche l’ex hair stylist ha rivelato la sua gioia nell’attendere l’arrivo della piccola Luna Marì e su Instagram ha pubblicato uno scatto accompagnato da una didascalia che rivela quanto è emozionato per la dolce attesa di Belen: “Ancora prima di nascere … Sei già la mia vita“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Impostazioni privacy