Belen Rodriguez selfie nella vasca da bagno: l’argentina sempre più bella

Scatto in bianco e nero, in vasca, pubblicato su Instagram, per Belen Rodriguez . La showgirl, in dolce attesa, stupisce i social.

Lo scatto di Belen Rodriguez

Un bellissimo scatto, in bianco e nero, in vasca, dove Belen Rodriguez , in dolce attesa di 5 mesi, si mostra in tutta la sua bellezza. La conduttrice ed influecer è raggiante e vive un bellissimo momento. Belen, che attende un bambino da Antonino Spinalbese, in una recente intervista rilasciata a Silvia Toffanin, negli studi di Verissimo, ha parlato della sua gravidanza. Ha raccontato: “Sognavo fosse una femminuccia. Si chiamerà Luna Marie e nascerà in estate. Spero mi assomigli, non vedo l’ora di farle tante treccine”. 

L’amore tra Belen e Spinalbese è scoppiato l’estate scorsa. La showgirl ha avuto un bambino, Santiago , dalla sua precedente relazione con il ballerino e il conduttore Stefano De Martino. Ha continuato Belen: “Quando sei più piccola non sai a cosa vai incontro e tutto quello che arriva è nuovo, adesso so bene cosa sta per succedere. A parte le nausee non sono una di quelle mamme che ‘vede la luce’: per me la gravidanza è faticosa, il cambiamento fisico non è una cosa semplice , non vedo l’ora di partorire “.

Leggi anche —–>  Alessandro Cattelan colpo grosso della Rai: la rivelazione sul conduttore

Leggi anche —–>  Manuel Agnelli, avete mai visto la compagna? Chi è la bellissima Francesca

Un curioso primato per Belen Rodriguez

La conduttrice di Tu Si Que Vales, alcuni giorni fa, si è aggiudicata un curioso primato. Belen Rodriguez è infatti la più: “Attapirata del programma Striscia la Notizia”. La showgirl è stata raggiunta da Valerio Steffelli con il Tapiro d’Oro, dopo le polemiche di questi giorni. Sabato scorso, Belen, è stata paparazzata all’inaugurazione di un locale milanese, in zona Lambrate, dove più di 400 ospiti hanno ballato senza mascherine né distanziamento. Furiose polemiche hanno dunque travolto la showgirl. Ma si tratta del 30esimo tapiro per Belen che, nella classifica personalissima di Striscia, precede Fiorello, con 25, e Antonio Cassano con 15.

Ad ogni modo, Belen ha cercato di spiegare la sua versione dei fatti, difendendosi dalla accuse. Ha raccontato la showgirl argentina: “Sono andata lì per pranzo. Ero seduta in una zona riservata e la mascherina l’ho tolta solo per mangiare e scattare qualche foto. Non ho visto la folla, perché sono andata via prima che la situazione degenerasse” .

Impostazioni privacy