Manuel Agnelli, avete mai visto la compagna? Chi è la bellissima Francesca

Conoscete la compagna del cantante degli Afterhours e giudice di X-Factor, Manuel Agnelli? Ecco chi e cosa fa nella vita.

La compagna di Manuel Agnelli

Frontman degli Afterhours, storico giudice di X-Factor, nella serata di ieri ha accompagnato i Maneskin nella serata delle cover al Festival di Sanremo 2021. Manuel Agnelli ha mostrato ancora una volta di essere uno dei migliori musicisti del nostro panorama musicale. Della sua carriera straordinaria sappiamo molto, ma conoscete la sua compagna? Si chiama Francesca Risi. In verità, non si sa se i due siano sposati o meno. Risi è di Milano e si occupa di moda, curando l’immagine di tantissimi artisti, tra cui lo stesso Agnelli. La coppia, salvo qualche sporadica serata glamour, ha sempre evitato i riflettori del mondo dello spettacolo.

Francesca Risi ha curato anche l’abbigliamento della serata del Festival di ieri. I due si sono conosciuti all’inizio degli anni 2000 e, nel 2005, è arrivata la loro figlia, Emma. Oggi undicenne, Emma è il grande amore di papà Manuel. Ha spiegato in una recente intervista il musicista:Sono un tenerone. Ma cerco sempre di essere un punto di riferimento. Ho capito che non ha senso voler essere suo amico o essere sensato a tutti i costi”. Francesca Risi è appassionata di libri e letteratura, una passione che accomuna la coppia. Ha raccontato Agnelli: “Ha un talento innato per le parole. Le usa d’istinto, e scrive poesie bellissime, di una potenza linguistica pazzesca”.

Leggi anche ——>  Uomini e Donne, la furia della Mennoia sul web: “Quante ca… te uno si inventa”

Leggi anche ——> Elodie, orecchini preziosissimi a Sanremo: quanto costano i gioielli, cifra capogiro

Il primo incontro con Manuel Agnelli

In un’intervista rilasciata qualche tempo fan, Manuel Agnelli, ha parlato del primo incontro con Francesca Risi, avvenuto in una libreria di Milano. Ha raccontato il rocker: “È appassionata di letteratura e io andavo lì a leggere i libri. A un certo punto cominciai a tornare solo per rivederla. Pensava fossi un architetto, non mi conosceva, non era nel mondo della musica, e questo mi piaceva. Anche se ci sta che la gente ti avvicini per quello che fai”. 

Ed ha continuato: “Era gelosa, certo, e credo lo sia ancora. Però ha avuto l’intelligenza di capire che le persone sono fatte in un certo modo e di non volerle cambiare. Adesso fa la mamma e la casalinga ed è la mia stylist, ha un gusto pazzesco anche come arredatrice”.

Impostazioni privacy