Elodie, orecchini preziosissimi a Sanremo: quanto costano i gioielli, cifra capogiro

Elodie ha incantato il Festival di Sanremo 2021 , ma sapete quanto costano gli orecchini che indossato? Ecco la cifra capogiro

Elodie incanta al Festival di Sanremo

Talento cristallino, bellezza mozzafiato. E poi energia allo stato puro. Elodie si è presa la seconda serata del Festival di Sanremo 2021 . Fortemente voluto da Amadeus al suo fianco, la cantante romana è stata ampiamente all’altezza delle aspettative. Dopo la grande performance di Matilda De Angelis, ancora una scommessa vinta da parte del direttore artistico del Festival. La cantante si è presentata sul palco del Teatro Ariston con un abito lungo e rosso, con un lungo spacco su lato sinistro, reso pesante dai tanti strass. L’abito è a firma di Donatella Versace , di cui Elodie è da qualche tempo testimonial.

Ma sul palco del Festival, Elodie ha avuto un piccolo incidente. E ‘caduto infatti da un orecchino, che Amadeus ha prontamente raccolto. Abbiamo potuto vedere il brillante e gli altri bellissimi accessori in tutto il loro splendore. Si tratta di preziosi della maison Bulgari, dal valore complessivo di 45mila euro. E ‘stata la stessa cantante romana, in una stories pubblicata sul suo account Instagram ufficiale, a parlare della collezione messa a disposizione dal grande brand per la serata. “Sedotta da Bulgari” , ha scritto Elodie.

Leggi anche ——>  Grande Fratello, i vipponi a cena insieme: arriva la Polizia, cosa è accaduto

Leggi anche ——>  Leone guarda Fedez a Sanremo: la sua reazione

Elodie in lacrime sul palco dell’Ariston

Sul finale della seconda serata, Elodie si è ripresa il palco del Teatro Ariston. Questa volta, prima di esibirsi in un brano di Mina, Mai così, insieme alla sua prima band, la cantante romana ha voluto ringraziare Amadeus per l’ora. Ed ha poi raccontato qualche retroscena della sua vita privata, non riuscendo a trattenere la commozione. Ha spiegato Elodie: “Grazie perché mi hai dato una possibilità dove non me la sono data io. Io sono stata la prima ad avere un pregiudizio su me stessa”.

E ancora : “Il mio quartiere mi ha dato tanto e mi ha tolto tanto e non parlo solo delle privazioni materiali, come non avere l’acqua calda o non riuscire ad arrivare a fine mese. Ma parlo anche della voglia di sognare”. Ed ha concluso la cantante: “Probabilmente io non sono all’altezza di questo palco. Ma essere all’altezza non è più un mio problema, perché essere all’altezza è un punto di vista”.

Impostazioni privacy