Leone guarda Fedez a Sanremo: la sua reazione

Il debutto di Fedez a Sanremo 2021, in gara con la collega Francesca Michiellin ,è stato visto anche dalla moglie Chiara Ferragni, in dolce attesa di una bambina e prossima al parto, e dal piccolo Leone. Mamma e figlio hanno seguito attenti il rapper nella sua esibizione e hanno condiviso una e più storie dove appaiono intenti ad ammirarlo in tv.

Fedez solonotizie24

Fedez, l’emozione di Chiara Ferragni e Leo durante l’esibizione del rapper

Anche da casa la partecipazione di Fedez a Sanremo è stata preceduta da un’accurata preparazione: Chiara ha indossato un bellissimo abito lurex grigio e nero dove è visibile il suo pancione e il piccolo Leo ha indossato lo stesso completo del padre con tanto di camicia: il tutto griffato Versace. Leone ha commentato divertito l’esibizione del papà, ha poi chiesto chi era la ragazza che cantava con lui. Chiara entusiasta della canzone del marito nei post successivi ha spiegato che finalmente potrà sentire Chiamami per nome liberamente, senza più nascondersi.

Bellissimo Leo in mini abito nero e camicia stampata Versace, capi realizzati apposta per il piccolo da Donatella che nei giorni scorsi ha accolto il rapper e il suo primogenito nel suo atelier documentando l’incontro sui social. Leo abituato ad apparire sui profili web dei genitori non ha esitato un secondo a mostrarsi alle telecamere della madre, convinto che ad apprezzare il suo pregiatissimo outfit fosse solo il papà e non milioni di followers.

Chiara Ferragni e Leo fonte Instagram

Leggi anche —->Fedez, la verità sulla rottura con J-Ax e Rovazzi: Per me una grande ferita

Sanremo 2021, Fedez molto emozionato: immancabili le lacrime

Fedez e Francesca Michielin si sono esibiti a metà serata, il rapper secondo quanto ha riferito anche Fiorello dietro le quinte era molto agitato, tanto che ha minacciato di non cantare.

Leggi anche —->Fedez sgrida Leone per aver messo i piedi sul divano di Donatella Versace VIDEO

Tranquillizzato dalla sua partner, la giovane Francesca Michiellin che non è la prima volta che canta sul palco dell’Ariston, il rapper prima d’esibirsi ha appeso fra i due microfoni un nastro bianco rappresentativo del rispetto delle distanze. La coppia ha cantato emozionando e Fedez a fine esibizione non ha esitato a piangere e ad abbattere ogni distanza con la sua collega con la quale si è unito in un affettuoso abbraccio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.