Francesca Michielin, chi è il fidanzato Ramiro: famoso musicista FOTO

Francesca Michielin, sul palco del Festival di Sanremo 2021 con Fedez, è felicemente impegnata sentimentalmente. Conoscete il suo compagno? Ecco di chi si tratta e cosa fa nella vita.

Il compagno di Francesca Michielin

Lei è una delle voci più amate della nuova generazione, lanciata nel 2017 da X-Factor, edizione che poi vinse. Francesca Michielin è un talento purissimo che potremo di nuovo ammirare sul palco del Festival di Sanremo 2021, condotto da Amadeus. La cantante farà coppia con Fedez, con il singolo Chiamami per nome. I due hanno già collaborato nel singolo Magnifico, del 2014. Per la cantante, classe ’95, è la seconda volta al Teatro Ariston: nel 2016, con il brano Nessun grado di separazione, arrivò seconda dietro agli Stadio. E, per rinuncia di quest’ultimi, partecipò all’Eurovision Song Contest di quell’anno.

Ma se della sua carriera sappiamo molto, del privato di Francesca Michielin non è lo stesso. Questo perché la cantante è sempre stata molto schiva ed ha sempre tenuto molto alla sua privacy. Sappiamo però che è felicemente fidanzata. Chi è il suo compagno? Si tratta di Ramiro Levy, anche lui musicista: è infatti il chitarrista del gruppo Selton. All’anagrafe Khaled Levy, è un noto musicista della band Selton, gruppo folk – rock brasiliano fondato nel 2005 a Barcellona. I componenti sono tutti di Porto Alegre e, negli ultimi anni, la band ha fatto spesso tappa a Milano. Hanno pubblicato un singolo, Ipanema, con Malika Ayane. Ramiro Levy si divide tra la sua città natale in Brasile e Milano, dove ormai ha casa da anni.

Leggi anche —–> Elisabetta Canalis è la più bella del reame: perfetta in intimo, lo scatto bomba

Leggi anche —–> “E’ sempre Mezzogiorno”, Antonella Clerici sottotono in studio: “Oggi non è come al solito”

Un nuovo amore per Francesca Michielin

Ad ufficializzare la notizia della relazione è stata la stessa cantante Michielin, ospite di una puntata, nel maggio del 2020, negli studi di Vieni da me. Alla conduttrice Caterina Balivo, Michielin ha confermato di avere una relazione con il musicista.

Ma Francesca Michielin, come ha raccontato in un’intervista di qualche tempo fa a Vanity Fair, ha raccontato di aver sofferto per amore. Ha spiegato: “Ho vissuto un amore complicato quando ero molto giovane, tra i 16 e i 17 anni. Era la mia prima storia e questo ragazzo era molto geloso, possessivo, non la vivevo bene”.

Impostazioni privacy