Elisabetta Canalis è la più bella del reame: perfetta in intimo, lo scatto bomba

Passano gli anni ma per tutti, italiani e non, Elisabetta Canalis resta la velina per eccellenza. I suoi stacchetti sono rimasti nel cuore e, impressi nella mente di milioni di italiani. Ma c’è di più. A distanza di molto tempo, Elisabetta riesce ancora ad infuocare il web, non a colpi di stacchetto ma di foto bollenti. Il suo ultimo scatto in intimo ha accesso gli animi dei followers che hanno assai gradito.

Elisabetta Canalis: Regina di bellezza di Striscia la Notizia

Elisabetta Canalis, insieme alla sua compagna di bancone Maddalena Corvaglia è stata la regina incontrastata degli stacchetti del Tg satirico di Canale 5. La bellissima attrice di origine sarda, ha fatto innamorare milioni di uomini italiani che aspettavano con ansia i balletti per poterla ammirare. La Canalis ha fatto molto strada, oggi ha una bellissima famiglia, una figlia che adora, una carriera di successo. Ma non dimentica i suoi fans e attraverso i social si tiene in costante contatto con loro. E’ recentissima la sua foto in intimo che ha lasciato tutti senza parole. Fisico scolpito e sinuoso, sguardo sensuale Elisabetta sembra sfidare le leggi del tempo e della fisica, pare che abbia 20 anni al massimo.

Elisabetta da molto tempo non vive più in Italia. In una lunga intervista per Grazia, ha spiegato il perchè della sua scelta. “Fuggita per stare lontana dal tritacarne del gossip che mi aveva presa di mira”- confessa l’ex velina di Striscia la Notizia. Poi, con molta trasparenza e tranquillità, spiga che non credeva sarebbe rimasta a lungo negli Stati Uniti. Ma la vita, è imprevedibile.” Non credevo di rimanere lì per sempre, invece, poi ho conosciuto Brian», racconta. Lui, Brian Perri, è un ortopedico spinale”. Elisabetta ha dichiarato di aver maturato la sua decisione con estrema tranquillità con il compagno.

Leggi anche -> Uomini e Donne, rissa al trono over tra Armando e Riccardo: Maria costretta ad intervenire

Leggi anche -> Uomini e Donne anticipazioni 24 febbraio: alta tensione in studio, Riccardo e Roberta al bivio

“Quando abbiamo iniziato a progettare la vita insieme uno dei due avrebbe dovuto dare la precedenza al lavoro dell’altro e per me è stato giusto agevolare il suo. Non è stato un sacrificio, ma una scelta consapevole della quale non mi pento. Poi se capita una proposta interessante dall’Italia, prendo un volo e torno qui”.

Impostazioni privacy